Problema NFC Con Sony Xperia S
Salve,
ho cercato in rete, ma probabilmente sono l'unico che ha questo problema D: (non so se c'entri qualcosa ma io ho la versione europea)
Vi spiego, come tutti noi sappiamo l'xperia s è dotato di nfc e android beam.
Il problema è che quando per esempio cerco di scambiare un'immagine o altro tramite nfc (ho provato con nexus 7, samsung galaxy s3 e samsung galaxy s2 nfc) sul telefono mi compare un avviso con scritto "L'applicazione condivisione contenuto si è bloccata in modo anomalo" (allego uno screen)
Ho provato a ripristinare, per un periodo sono stato con la built 6.1.A.2.50, sempre lo stesso errore, poi ho messo di nuovo la 6.1.A.2.55 e sempre questo errore. Questo avviene sia quando provo a scambiare un immagine da telefono a altro dispositivo sia da altro dispositivo al telefono.
Ho provato anche tramite il menù delle app, terminare l'applicazione e cancellare i dati, ma niente.
Fra poco dovrebbe uscire anche Jelly Bean per xperia s, e spero che questo problema venga risolto, ma per adesso come devo fare?
Screen
il mio xperia s è bloccato al firmware .45
il mio xperia s è stato acquistato su gli stockisti
quando lo accendo non esce nessun logo però quando vado sul play store con pc dice che l'applicazione è compatibile con il tuo "wind lt26i xperia s"