tasto accensione insieme a tasto volume su,x qualche secondo appena senti la vibrazione si spegne,e rilasci i due tasti.
x il problema che ti è successo no,non è normale lo schermo nero,potrebbe essere che hai la batteria scarica.
Visualizzazione stampabile
tasto accensione insieme a tasto volume su,x qualche secondo appena senti la vibrazione si spegne,e rilasci i due tasti.
x il problema che ti è successo no,non è normale lo schermo nero,potrebbe essere che hai la batteria scarica.
Grazie per avermi risposto, ma purtroppo non funziona. Ho provato con tasto spegnimento più volume su, niente; tasto spegnimento + volume giù, niente; tasto spegnimento +volume su+volume giù, niente. L'intenzione è di farlo volare dalla finestra, ma visto che è nuovo......
Il problema è evidente che è sulla batteria in quanto stamane, visto che si è scaricato a forza di stare acceso con il dispaly nero, mettendolo in carica non si accende neppure il led che indica che si sta caricando!!! Benissimo direi!!!
Ma non si può togliere sta batteria??? Bisogna per forza smontarlo? Se lo faccio invalido la garanzia?
Si trovano qui le procedure (per BL bloccati):
[Guida] Script per fare il root in un veloce passaggio
In testa per gli FW 45 e 50, qualche post sotto (mio) per la .55
Non ci sono differenze sostanziali tra questi 3 FW..al posto tuo manterrei quella presente senza troppi sbattimenti..
;)
infatti è proprio quello che avevo in mente, ancora più sull'arrabbiato per non potermela prendere fisicamente con un essere umano in carne ed ossa in quanto l'acquisto l'ho fatto on line su mediaworld, perchè avevo dei buoni easy gift in scadenza! (visto il prezzo che mi piaceva 299 in promozione - i miei buoni l'ho pagato pochissimo, però preferivo pagarlo qualche 20 euro in più ma che funzionasse!!!!)
Grazie a tutti della disponibilità, vediamo oggi il servizio consumatori mediaworld che risponde!
Ops... Scusa tanto non avevo visto la risposta rotfl
Spero di non andare fuori tema ma come la vedete la rom P.A.C. sul nostro XS?
Ciao. Non riesco ad impostare come fotocamera predefinita (che si avvia premendo il tasto fisico laterale) l'app camera zoom fx. Sono andato nelle impostazioni di quest'ultima è ho scelto che sia la predefinita ma mi apre sempre quella stock di xperia. Qualcuno conosce l'app e potrebbe aiutarmi? Grazie 1000. Ciao
Ebbene a distanza di un mese, Mediaworld, mi ha finalmente cambiato il telefono non funzionante (mai acceso neanche).
Il colmo è che ora si accende ma quando vado su fotocamera mi appare il messaggio Fotocamera non disponibile!
Ma si può?????? Sono divertito per non dire altro! :O :O