Originariamente inviato da stero
Pensavo fisse un problema di ROM...probabilmente è problema di server Sony...
Anche piace un sacco il player Sony :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Originariamente inviato da stero
Pensavo fisse un problema di ROM...probabilmente è problema di server Sony...
Anche piace un sacco il player Sony :-)
~~………………………………………~~
Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
~~………………………………………~~
Spero che qualcuno faccia o lavori su una mod per la camera perché abbiamo dei sensori Signori gestiti malamente!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
no a me ha funzionato anche dopo lo sblocco... ha smesso di funzionare da un paio di settimane.
Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
Are you Xperienced?
Ciao a tutti. Ho piccolo ENORME problema : da una settimana circa ho un rallentamento pazzesco, se esco da un applicazione, x esempio playstore, per tornare alla home, passano almeno 3_4 secondi prima che carichi le varie icone( rimane solo lo scheletro dell icona e qlc secondo dopo appare l immagine relativa). E il tutto è molto lento, compreso lo scrolling da una pagina all altra della home. In piu ogni tanto( specie se entro / esco dalle impo) l ordine delle icone del menu continua ad andare su personalizzato, quando io ogni volta lo imposto secondo ordine alfabetico....qlc idea?
Sony Xperia S ICS tapatalk2
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino per quanto riguarda l'allarme con il mio xperia s.
Io metto la sveglia la mattina e, visto che sono un pò pigro, quando suona la stacco con la funzione che dopo un tempo impostato ricomincia a suonare. Ora non capisco perchè questa funzione all'improvviso mi è sparita. Quando la sveglia suona, sul display mi compare solo il tasto per disattivarla del tutto, mentre qualche giorno fa ne avevo due, uno che la disattivava ed un altro che la faceva suonare di nuovo dopo 5-10 minuti (in base alle impostazioni).
Cosa può essere successo?
Grazie