CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 97 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    lo avevo già disinstallato e reinstallato ma riprovo nuovamente.
    si il pc rileva tranquillamente altre periferiche (hd, masterizzatori esterni, chiavette,...)
    disinstallato e reinstallato pc companion ma nulla... qualche altro suggerimento??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga mi è caduto ! e anche con la cover mi si è leggermente crepata la barra trasparente, una crepetta interna niente di che, però mi da fastidio vederla...sapete dirmi se è possibile sostituirla da soli, dove reperire il pezzo e come si sostituisce?
    Grazie mille!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie cecco...forse a sto punto faccio prima a tenerlo così o sostituire tutto il blocchetto inferiore che contiene anche l'antenna...provo a vedere se trovo qualche prezzo....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi ho questo problema....sono un paio di volte che quando ricevo una chiamata il touch non risponde e quindi non riesco a rispondere alla telefonata....cosa potrebbe essere? è successo a qualcun altro?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho questo problema....sono un paio di volte che quando ricevo una chiamata il touch non risponde e quindi non riesco a rispondere alla telefonata....cosa potrebbe essere? è successo a qualcun altro?
    In altre operazioni ti funziona il touch? Se sì, allora prova a fare un reset di fabbrica, se poi nemmeno in altre operazione di funziona bene oppure dopo il reset nemmeno mi sà che è un problema di HW e quindi devi portarlo in assistenza!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuciferKX
    Originariamente inviato da mr1988
    In altre operazioni ti funziona il touch? Se sì, allora prova a fare un reset di fabbrica, se poi nemmeno in altre operazione di funziona bene oppure dopo il reset nemmeno mi sà che è un problema di HW e quindi devi portarlo in assistenza!

Potrebbe anche essere un problema di rom.. Se non è la stock e con il reset non funziona

~~………………………………………~~
    Inviato dal mio stupendo Xperia S con Androidiani App
    ~~………………………………………~~

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si mi funziona in altre operazioni....il reset di fabbrica lo faccio dalle impostazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mr1988 Visualizza il messaggio
    si mi funziona in altre operazioni....il reset di fabbrica lo faccio dalle impostazioni?
    Per il reset aspetta anche il parere di altri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho notato che aprendo e/o avviando applicazioni varie queste non si chiudono mai.
    Mi spiego meglio : navigo con Chrome ad un certo punto decido di uscire e premo il tasto centrale (Home), utilizzo poi un app per fare il kill delle app: uccido chrome e varie altre app che partono in background, ritorno alla schermata iniziale.
    Se tengo premuto il tasto centrale (Home), si vedono le finestre delle applicazioni aperte, tra cui Chrome ed anche le altre che ho "killato" con l'applicazione apposita.
    Come posso chiudere definitivamente le app ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Sono stato un pò frettoloso nell'aprire il thread : effettivamente mi sono reso conto successivamente che quella era un "riassunto cronologico" per chiamarlo come te.
    Dovete scusarmi, ma è poco che posseggo questo smartphone e pian piano smanettando (e grazie a questo forum) stò apprendendo cose nuove.

Pagina 76 di 97 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio