CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 965
Discussione:

[Help] XPERIA S - Problemi vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusatemi se scrivo sulla discussione sbagliata ma è la priva molta che scrivo su un forum...Comunque avrei bisogno di un lettore sim per il mio xperia S...per caso qualcuno sa indicarmi qualche sito dove posso trovarlo??
    sono sei mesi che lo cerco sto diventando matto!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora in poche parole la mia storia è questa circa un mese dopo aver comprato (con tanto sudore) l'Xperia S degli amici per sbaglio me l'hanno bagnato...portato in assistenza e mi hanno detto che potevo buttarlo...dopo di chè, verso luglio, un mio conoscente che ha tutte le attrezzature è riuscito a farlo funzionare tutto, tranne il lettore sim che non da più segni di vita...quindi ho cominciato la ricerca sul web ma pochi avevano il pezzo e tutti trattavano solo con aziende di riparazione...ora i miei dubbi sono 2...secondo voi dopo che l'assistenza me lo aveva dato per morto posso riportarlo x farmi cambiare il lettore sim??
    e poi invece qualcuno ha mai trovato qualche sito per pezzi di ricambio, non dico italiano ma almeno europeo???

P.S.l'unica speranza l'ho avuta oggi che ho trovato il pezzo ma proveniente dalla cina...quindi se non trovo altro proverò con quello!! -.-

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaZa Visualizza il messaggio
    Allora in poche parole la mia storia è questa circa un mese dopo aver comprato (con tanto sudore) l'Xperia S degli amici per sbaglio me l'hanno bagnato...portato in assistenza e mi hanno detto che potevo buttarlo...dopo di chè, verso luglio, un mio conoscente che ha tutte le attrezzature è riuscito a farlo funzionare tutto, tranne il lettore sim che non da più segni di vita...quindi ho cominciato la ricerca sul web ma pochi avevano il pezzo e tutti trattavano solo con aziende di riparazione...ora i miei dubbi sono 2...secondo voi dopo che l'assistenza me lo aveva dato per morto posso riportarlo x farmi cambiare il lettore sim??
    e poi invece qualcuno ha mai trovato qualche sito per pezzi di ricambio, non dico italiano ma almeno europeo???

P.S.l'unica speranza l'ho avuta oggi che ho trovato il pezzo ma proveniente dalla cina...quindi se non trovo altro proverò con quello!! -.-
    Original Sony LT26i Xperia S Sim-Karten-Leser Flex-Kabel Mikrofon ohne NFC Modul | eBay

Spero siano quelle fave dei tuoi amici a ricomprartelo...

5. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

DaZa (30-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Flex FPC Lector Reader SIM Micro Sony Xperia S LT26i New ORIGINAL 1255-1182 | eBay

Oppure questo, dalla Spagna. L'altro dice ohne NFC modul... senza modulo NFC, non sapevo si trovasse nell'alloggiamento SIM, tieni conto di questo fattore. 30 euro contro 33, non c'è molta differenza...

7. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

DaZa (30-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche io ho dovuto fare un doppio post perché facendo modifica mi cancellava il resto o.O

Tornando al discorso NFC o meno, forse neanche l'altro ce l'ha, andrà smontato da quello che vai a rimuovere.

PS: D'ora in poi mi spiace ma sarò meno di aiuto, ho venduto il mio seppur amato Xperia S (310 euro, come rifiutarli???) e ho preso un Razr e un Ascend P1. Ma nei limiti del possibile cercherò di dare un po' di contributo a questa sezione che mi è stata preziosissima
    Ultima modifica di dyingsun; 30-01-13 alle 22:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Davvero grande dyingsun!!!! ora sono moltooooo più tranquillo!!!

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Perche il 70% di quelli che conosco che avevano sto smartphone lo vendono?
    T.T

Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Perche il 70% di quelli che conosco che avevano sto smartphone lo vendono?
    T.T

Inviato Dal Mio Xperia S(Primo in classifica degli Xperia S su Antutu Con 23595) Con TapaTalk2
    Se ti sono stato utile premi il tasto thanks in basso a sinistra ;-)
    Io personalmente nonostante fossi soddisfatto (il telefono come design è uno dei più belli sulla piazza, e lo schermo ha una definizione favolosa) cominciavo a notare un certo calo di prestazioni e la batteria è veramente sottodimensionata. Come se non bastasse, ho ricevuto un'offerta vantaggiosa (310 euro) allora ho fatto 2+2 e l'ho venduto, ma mi mancherà molto!
    Come secondo telefono usavo un Razr (che ho tutt'ora) e ho comprato approfittando dell'offerta di Expansys un Ascend P1 a 249 euro. Proprio in relazione all'Ascend... non ho parole, sono rimasto sorpreso. Molto più potente del pur amato XS (nonostante abbiano la stessa frequenza di clock) e un display Super Amoled dai colori meravigliosi e luminosissimo (meglio di S3, per intendersi)... qualche ppi in meno (256, comunque non pochi, non si nota la griglia dei pixel) e batteria piuttosto buona. Fotocamera alla pari (anche se l'ascend ha un sensore da 8 MP, retroilluminato come quello di XS) e soprattutto 70 euro in tasca

Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sto per fare la solita domanda stupida però nemmeno con la cyanogen non si risolvono i problemi di batteria? Ho letto che con rom tipo CC10+kernel (una combinazione buona di cui non me ne intendo) si può arrivare a due, tre giorni ... è vero? Nemmeno il tanto aspettato JB ci riuscirà? Non penso, ma se dovrò rinunciare al tanto amatissimo XS quale sarebbe il 2° candidato?

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SonyXperiaS Visualizza il messaggio
    Sto per fare la solita domanda stupida però nemmeno con la cyanogen non si risolvono i problemi di batteria? Ho letto che con rom tipo CC10+kernel (una combinazione buona di cui non me ne intendo) si può arrivare a due, tre giorni ... è vero? Nemmeno il tanto aspettato JB ci riuscirà? Non penso, ma se dovrò rinunciare al tanto amatissimo XS quale sarebbe il 2° candidato?
    E' una domanda sensata. Ti dico la mia esperienza personale: Cyanogenmod 10 sia del team FXP che Nova con Kernel sia stock CM che il Nova Kernel (che prometteva aumenti sensibili della batteria): media di circa 6 ore con uso intenso, 8 quando andava bene, 4 scarse con uso del GPS. Per darti un termine di paragone, con il Razr ne faccio 9-10 usandolo davvero tanto. Io giro molto per lavoro e ho tutto in push per forza di cose, quindi so che la batteria ne risente, ma XS purtroppo forse a causa del consumo spropositato del TFT TN non faceva più al caso mio. Era favoloso *_*

Io mi sto trovando bene con l'Ascend in tutti i sensi, la qualità della scocca unibody è davvero impressionante, lo schermo anche (il passaggio da HD a qHD non è stato poi così traumatico), la batteria è da 1800 mah, quindi simile a XS ma dura decisamente di più. L'ottimizzazione fatta da Huawei poi è eccellente, non perde un colpo. Per 249 euro ci si può decisamente stare, considerando che tra qualche settimana uscirà Jelly Bean ufficiale
    Se invece ti interessa l'autonomia direi in Razr Maxx (3300 mah!!) che avrà a breve Jelly Bean ed è davvero bello (simile al mio Razr, particolare ma bello e fatto strabene, il retro in kevlar poi...mmmh...) e costa 369 euro su Stockisti (che ti consiglio perché è affidabile e veloce).
    Se invece non ti interessa niente di tutto questo, XS sarà un compagno affidabile e soprattutto BELLO, i miei amici sbavavano vedendone il design, meglio degli smartphone successivi come XT
    Ultima modifica di dyingsun; 01-02-13 alle 20:18

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio