CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175
Discussione:

Consumo eccessivo batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cmq con il display con luminosità quasi al minimo son arrivato a sera con il 50% di batteria e l'uso del gps per più di un'ora e mezza, 2 telefonate, wifi o 3g sempre attivi, whatsapp a nastro, qualche foto, e scaricati un paio di giochi..non mi pare male per essere al terzo giorno..ho messo thanks a tutti quelli che mi han risposto, grazie a te

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970
    La ricarica della batteria non è solo hardware. Il sistema analizza e gestisce la ricarica. Modificando le condizioni potresti rilevare scompensi sulla carica e l'autonomia fino ad un tot di cicli (non quantificabili) di "stabilità"...se cambi continuamente il caricabatterie ti funziona comunque tutto, ma potresti riscontrare comunque scompensi sui tempi di carica e di autonomia.
    Attenzione che la tensione di riferimento (i volt in uscita per intendersi) non siano troppo differenti (di solito 5 V) come pure i mAh: se entrambi dovessero essere con valori elettrici maggiori rispetto l'originale (5v, 1500 mA, modello EP850)...
    Con Volt più bassi potresti non riuscire a caricare al 100%, più alti DA EVITARE
    Con mAh più bassi ci impiega di più a caricare (ogni singolo ciclo), più alti si rischia di rovinare la batteria.

    In definitiva, puoi provare e vedi che ti succede..con valori bassi di ricarica non lo danneggi,ma potrebbe rilevarsi poco pratico.

    Grazie tante Cecco!
    Sei stato davvero utile
    In definitiva non lo uso con il caricatore diverso da quello in dotazione ma pensavo di usare quelli "secondari" quando per esempio dovessi trovarmi fuori casa ed evitare così di smarrire l'originale (data la mia distrazione) xD


    Inviato dal mio Xperia S usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato system tuner pro, ho abbassato la cpu a 1.24 ghz, ma non mi pare che consumi meno, sbaglio qualcosa? Devo selezionare qualcosa.
    Uso cpu spy, e vedo che la frequenza si è abbassata e quindi il programma funziona, ma non vedo tutto questo risparmio. Come mai, cosa potrei aver sbagliato? Chi lo usa come lo ha settato?
    Grazie
    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non vedi "tutto questo risparmio" perché non c'è tutto questo risparmio.
    L'underclocking ha senso solo se usi il telefono in particolari condizioni, ad esempio per app attive a schermo spento (musica, runkeeper, ecc.).
    Ricorda che il componente che consuma di più è lo schermo. Quindi, a prescindere dalla frequenza di clock, se usi tanto il cell a schermo acceso noterai benefici minimi.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    sumirago varese
    Messaggi
    114
    Smartphone
    sony xperia s

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok,

    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova ,iscritta da poco non so se è il post adatto x questa domanda che vi sto x porvi.
    In pratica ho scaricato la famosa applicazione JUICE DEFENDER ULTIMATR al prezzo di 4,99 per evitare di svitare il mio xperia s lt 26i.Considerando il fatto che è aggiornato a android 4 sbloccando il root con flashtool, sto programma funziona??l ho configurato usando il profilo BILANCIATO(è giusto,se non è giusto postatemi un link x la giusta configurazione x favore),ma l'icona, quando non sono connessa ha lo stemma del programma con il pallino rosso, che significherebbe interfacce disabilitate,però quando mi collego spunta la pallina blu ,oppure a momenti è rosso a momenti è blu..è attivo questo programma?PPoi sulla guida dovrebbe spuntare la barra dello stato della batteria me non c'è -.-''''ma funziona?o meglio comprare la batteria di 1900 mah??(ha 7 mesi il cell)scusate se non è questo il post giusto , in caso lo spostate voi grazie ciao e attendo un vs aiutinoooo

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MARI88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova ,iscritta da poco non so se è il post adatto x questa domanda che vi sto x porvi.
    In pratica ho scaricato la famosa applicazione JUICE DEFENDER ULTIMATR al prezzo di 4,99 per evitare di svitare il mio xperia s lt 26i.Considerando il fatto che è aggiornato a android 4 sbloccando il root con flashtool, sto programma funziona??l ho configurato usando il profilo BILANCIATO(è giusto,se non è giusto postatemi un link x la giusta configurazione x favore),ma l'icona, quando non sono connessa ha lo stemma del programma con il pallino rosso, che significherebbe interfacce disabilitate,però quando mi collego spunta la pallina blu ,oppure a momenti è rosso a momenti è blu..è attivo questo programma?PPoi sulla guida dovrebbe spuntare la barra dello stato della batteria me non c'è -.-''''ma funziona?o meglio comprare la batteria di 1900 mah??(ha 7 mesi il cell)scusate se non è questo il post giusto , in caso lo spostate voi grazie ciao e attendo un vs aiutinoooo
    Io prima di spendere quei soldi per JD avrei provato la versione free... comunque sia un po' funziona, ma non fa miracoli... non ti aspettare grandi cose

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, mi sa che ho appizzato 5 euro...che poco dopo d'averlo installato avevo letto rimborso ma ora non piu'...forse sarebbe meglio allora una batteria di 1900 mah...?

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Lo avevo in versione da 4.99€
    L ho cancellato e uso Easy battery saver lo reputo migliore..

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)

    Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma nessuno di voi ha svitato il sony xperia 2 lt 26i per poter sostituire una batteria?
    è complicato?xkè ne volevo acquistare una ...grazie

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy