Visualizzazione stampabile
-
No e ne ho il terrore. Ho visto le immagini di una guida per come smontarlo e la batteria è praticamente interna, molto interna e per estrarla si devono svitare altri pezzi. Forse ricordo male e per me, che non sono abituato a queste cose, risulta tutto ingigantito. Almeno per ora che il mio XS ha ancora qualche mese non penso di poter prendere in considerazione questa cosa :( ma ovviamente attendo aggiornamenti per eventuali "imprese" di queato tipo.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Io so che si dovrebbe togliere solo il copribatteria cioè svitando le viti che ci sono e basta...la storia della rimozione della scheda madre ecc non credo che c'entri con la sostituzione della batteria...
-
Beh io ne ho vista una batteria dell'xs maggiorata 2680 mah
BATTERIA POTENTE < 2680 MAH > BA 750 BA750 PER SONY ERICSSON XPERIA S / ARC / S | eBay..
ma la mia paura è se dopo aver svitato ci sono fili sotto e rischio di rovinare il cellulare:-[
ma nello stesso tempo non mi va di rimanere con questa batteria....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARI88
Non ti fidare di queste "gold batteries", non ho avuto esperienze dirette ma so per certo anche tramite gente che le ha acquistate e testate personalmente per altri dispositivi che si tratta di prodotti farlocchi con una capacità reale nettamente inferiore al dichiarato. Ricordo quando avevo il Galaxy S che ne volevo acquistare una... anziché i 2000 mAh dichiarati da un'analisi fatta da altra gente venne fuori che la capacità reale era praticamente dimezzata. Difficile che possa esistere una batteria da 2680 mAh senza che ne aumenti lo spessore...
-
Guarda , il mio ragazzo ha un samsung galaxy ace ,ed aveva una batteria di mah minimo,adesso ha questa batteria gold di 2450 della stessa dimensione di quella originale, e praticamente gli dura 3 giorni senza caricarlo nemmeno una volta...quindi non mi sembra cosi'tanto fasulla...almeno in base alla sua esperienza...;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARI88
Guarda , il mio ragazzo ha un samsung galaxy ace ,ed aveva una batteria di mah minimo,adesso ha questa batteria gold di 2450 della stessa dimensione di quella originale, e praticamente gli dura 3 giorni senza caricarlo nemmeno una volta...quindi non mi sembra cosi'tanto fasulla...almeno in base alla sua esperienza...;)
Le batterie dorate "originali" sono quelle della eCell, che effettivamente funzionano abbastanza bene. Come ben sai però il mercato della contraffazione e sempre in agguato, e questa mi sa tanto di tarocca. 2680 mAh, 19 euro? Mmmmmmmmmmmh. Stesso spessore per una capacità superiore all'originale di quasi 1000 mAh? Mmmmmmmmmmmh. Per cui, o muggisco perché sono una mucca, oppure esprimo dei dubbi rotfl
-
ahahahahahahah ahahahah rotfl
Non credo che la sua sia originale ,guarda qui,è questa la sua batteria : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e intanto a quel prezzo si trova con un cellulare che gli dura 2 3 ;)
ma cmq se io decidessi di prendere quella batteria, sai se x smontare , è solo questione di svitare le viti?grazie per la disponibilità :)
-
-
Va bene, se mi dite che non è così complicato allora inizierò a farci un pensierino, ma attendo che voi guru continuiate a fornire le vostre profezie. :D
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
-
Ramui questo tizio quando ha svitato il copri batteria (che non si vede il procedimento mentre svita) l'ha rimesso senza le viti e chiuso con la cover..quindi alla fine bisognerebbe stare attenti a togliere le viti, ma x il resto non sembra che ci siano fili ed altro dietro...
Sony Xperia S/NX Replace the batteries - YouTube
io anke inizierò a farci un pensierino ;)
Una batteria di 2680 mAh dura il 30% in piu'di quella nostra!!!;)