io con la rom moddata du@l core mi trovo molto bene...alle volte arrivo anche ai 2 giorni..se no 24ore sempre...
Visualizzazione stampabile
io con la rom moddata du@l core mi trovo molto bene...alle volte arrivo anche ai 2 giorni..se no 24ore sempre...
Quote:
Originariamente inviato da MARI88
Grazie Mari88, effettivamente dal video sembra tanto una cavolata fare questa operazione, tuttavia c'era qualcosa che non mi quadrava.. Ho trovato la discussione in cui spiegano come smontare un XS e ne risulta che effettivamente il video non da alcuna informazione in merito alla "prima procedura" per aprirlo. Volevo postare il link del topic interessato ma non capisco perché non mi pubblicava il messaggio, posso dire che il video non specifica la presenza del cavo che collega il modulo nfc al resto dell'hardware e quindi bisogna fare estrema attenzione per evitare di romperlo. Mi sembrava troppo bello per essere vero xD
Ma comunque a parte lo scherzo, rivedendo il video, per il resto, non sembra essere cosa dell'altro mondo.. certo la pratica poi é sempre un altra storia.
Ps: non capisco come cavolo postare il link per rimandarti al topic di riferimento
Inviato dal mio Sony Tablet S
Io ho installato juice defender ultimate 4.99€..
Ma non vedo miglioramento anzi... Peggioramento..
Uso pure Easy battery saver quello mi aiuta sul serio miglioramento del 15% sulla durata batteria..
Sono andato su Impostazioni ––>batteria e roba shock...
Juice defender mi ha bruciato 4% di batteria!!! O.o perché??
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Ragazzi.anche a me consuma un botto la batteria.non so più che fare.ho cambiato ROM ma continua a consumare
Ragazzi come si usa CPUspy ?
agazzi non sono riuscito a risolvere,4 ore di uso totale e 2 e mezza di display, sara la batteria che si deve stabilizzare ,pero non so che fare
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Ragazzi buonasera ma è normale che se uso il cel mentre è in carica si carica in modo lentissimo o addirittura in alcuni momenti si scarica?