Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Non è normale. Il mio va in aereo mode dalle 22.30 alle 07.15 del giorno dopo. In quel lasso di tempo consuma dallo 0 all'1%. Ho ICS "svizzero" e non ho mai nemmeno provato GB (ho il cell da venerdì pomeriggio e ho subito flashato ICS).
adesso ho anche io ics, stasera verifico di nuovo. ma come fai ad averla in automatico la fly mode?
-
Quote:
snobelf90
adesso ho anche io ics, stasera verifico di nuovo. ma come fai ad averla in automatico la fly mode?
Uso Zbox. App gratuita molto comoda...
-
Voglio una batteria maggiorata :'(
-
ho fatto di nuovo il test, stasera verso le 11,00 ero al 27%... ho impostato la fly mode a mezzanotte... stanotte alle 3 e mezza mi sono alzato ed il telefono era morto... nn capisco come faccia a consumarsi cosi tanto la batteria la sera!! dite che c'è qualche app che indice sul consumo di batteria? ho provato a dare un occhio con zbox e quando killo tutte le app poi si riaprono alcune... dopo vi elenco che app si aprono senza che io le apra. grazie a tutti!
-
Sembrerà stupido,ma a me sembra che in modalità aereo consuma alla stessa maniera di un utilizzo medio.
-
1 allegato(i)
Quote:
Str1k3r
Sembrerà stupido,ma a me sembra che in modalità aereo consuma alla stessa maniera di un utilizzo medio.
Avete sicuramente qualcosa che vi mangia batteria durante la notte. Qualche app o qualche widget che periodicamente tenta di sincronizzarsi e non ci riesce.
Allegato 15228
Questo è il consumo notturno della mia batteria. Come vedete, durante il periodo in cui il telefono è stato senza campo, la linea è completamente piatta perché praticamente il cell non ha consumato alcunché.
-
Per vedere il grafico cosa avete utilizzato?
-
Quote:
Str1k3r
Per vedere il grafico cosa avete utilizzato?
se vai in batteria nelle impostazioni il grafico esce in automatico
-
Quote:
snobelf90
se vai in batteria nelle impostazioni il grafico esce in automatico
Trovato thx.
Ma la batteria le prime cariche come la devo ''trattare''? Scarico completamente e ricarico completamente le prime volte?
-
Quote:
Str1k3r
Trovato thx.
Ma la batteria le prime cariche come la devo ''trattare''? Scarico completamente e ricarico completamente le prime volte?
non proprio del tutto,sotto il 20 /15 % ti conviene caricarlo e lasciarlo fino al 100 % e ogni tanto caricarlo spento anche magari.....