CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 175
Discussione:

Consumo eccessivo batteria?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi credo di avere lo stesso problema. Il mio device consuma moltissima batteria nonostante avessi l'ics. Quando sono con il wi-fi la batteria in un ora di utilizzo mi perde il 20%, oltretutto stanotte ho provato ad utilizzare la modalità aereo e dal 60% di batteria sono arrivato al45%. Nonostante non avessi la sincronizzazione automatica attiva. Come posso fare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pingu22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi credo di avere lo stesso problema. Il mio device consuma moltissima batteria nonostante avessi l'ics. Quando sono con il wi-fi la batteria in un ora di utilizzo mi perde il 20%, oltretutto stanotte ho provato ad utilizzare la modalità aereo e dal 60% di batteria sono arrivato al45%. Nonostante non avessi la sincronizzazione automatica attiva. Come posso fare?
    La diminuzione del 20% in wifi in un'ora è abbastanza normale (dipende da quanto hai tenuto il display acceso e dalla luminosità dello stesso). Sicuramente anomalo è il consumo in modalità aereo: una delle app che hai installato crea problemi. A te scoprire quale!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che differenza di consumo si ha con la luminosità al 100% o al minimo? su un ora di utilizzo ipotizziamo che solo il display mi consumo il 30% con la luminosità al max, al minimo quanto consumerebbe?

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snobelf90 Visualizza il messaggio
    che differenza di consumo si ha con la luminosità al 100% o al minimo? su un ora di utilizzo ipotizziamo che solo il display mi consumo il 30% con la luminosità al max, al minimo quanto consumerebbe?
    Prima di tutto, dipende da cosa fai con il display acceso. Navighi in wifi? In 3G? Giochi? Guardi un film?
    Eppoi: fai una prova e faccelo sapere! E' il modo migliore per avere risposte attendibili...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Androidiano

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un sony xperia s da circa un mese, dopo averlo aggiornato ad ICS la batteria dura molto meno, infatti usando internet sia che usi wifi o 3g la batteria cala a vista d'occhio, o provato già a disattivare la sincronizzazione automatica e le opzioni del browser ma non sembra cambiare nulla. E normale consumi l'1% in 2 minuti ?? grazie delle risposte

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Mi permetto di ravvivare questa discussione con il mio nuovo record di durata... :-p
    (sto parlando della batteria dell'XS, ovvio)

Al momento sono al 21% di carica residua dopo 2 giorni, 16 ore e 22 minuti di utilizzo.
    Si tratta di un utilizzo tranquillo. Ho telefonato e navigato abbastanza poco.
    Ma sono cmq molto soddisfatto!

Molto ha fatto la rom che vedete in firma, debitamente ripulita dal sottoscritto.
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Mi permetto di ravvivare questa discussione con il mio nuovo record di durata... :-p
    (sto parlando della batteria dell'XS, ovvio)

Al momento sono al 21% di carica residua dopo 2 giorni, 16 ore e 22 minuti di utilizzo.
    Si tratta di un utilizzo tranquillo. Ho telefonato e navigato abbastanza poco.
    Ma sono cmq molto soddisfatto!

Molto ha fatto la rom che vedete in firma, debitamente ripulita dal sottoscritto.
    che figata,vorrei provare anche io mettere una Rom modificata,ma è complicato...??tipo,come potrei fare a mettere la tua Rom,possibilmente senza perdere garanzia..?non voglio andare troppo off topic ti chiedo proprio un consiglio....

Androidiano VIP L'avatar di dyingsun

Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko83 Visualizza il messaggio
    che figata,vorrei provare anche io mettere una Rom modificata,ma è complicato...??tipo,come potrei fare a mettere la tua Rom,possibilmente senza perdere garanzia..?non voglio andare troppo off topic ti chiedo proprio un consiglio....
    Anche io uso la stessa rom e te la consiglio assolutamente. L'aumento di durata della batteria nel mio caso è meno percettibile perché ne faccio un uso piuttosto intenso, ma in generale questa rom merita davvero tanto!
    Per la garanzia vai tranquillo, tanto il bootloader si può sempre ribloccare e puoi rimettere la rom stock nel momento in cui devi spedirlo in assistenza

I passaggi sono questi:

- Sblocca il bootloader con le istruzioni di mamma Sony (attenzione, la procedura fa il wipe dei dati ricordalo)
    - Installa un kernel alternativo come Avanced Stock Kernel (io uso Xperia Sspeed v2 ma attualmente il link per il download del file da flashare tramite fastboot non funziona quindi devi usare prima l'advanced e poi da recovery flashare l'altro, ma se non sei convinto lascia l'Advanced che funziona. Lo trovi qui: http://dl.dropbox.com/u/12943198/ics11.elf
    Va flashato in modalità fastboot (vol su da spento mentre inserisci il cavo usb) con il comando
    fastboot flash boot ics11.elf (se hai ics11.elf nella stessa cartella di fastboot, altrimenti metti il percorso completo)
    - Accedi da recovery (tel acceso con debug attivato e comando adb reboot recovery), scegli install from zip e scegli la rom (dopo averla messa ovviamente nella memoria interna del telefono)
    Ultima modifica di dyingsun; 19-07-12 alle 18:57

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia s

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

sicuramente leggerlo sarà più complicato che farlo,mi armerò di coraggio e proverò =)

Androidiano

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, sono interessato a mettere questa rom dato la durata maggiore della batteria, io non ho mai modificato un cellulare tranne l'aggiornamento ad ics ma li fa tutto da solo. Dici che è meglio che lascio stare o sembra complicato ma non lo è? Grazie

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio