Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato parecchie cose brutte a cominciare dalla schermata di inserimento Pin....grezza, brutta priva di personalità.. Molto meglio la vecchia.... Il pocket originale era comodo perché potevi semplicemente sbloccare la tastiera o mettere il silenzioso.. Ora ce la fotocamera... Dovrò cercare un locker che mi permetta di mettete in mute..widget batteria è diventato minuscolo nella barra status... Per ora il mio voto è negativo... Vediamo prossimamente...
Inviato dal mio XperiaS White usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borna
ragazzi io ho notato una cosa che non mi piace dopo l'aggiornamento, la galleria sembra più scattosa mentre si fa lo zoom in zoom out. A voi????
a me va una meraviglia... nessuno scatto e nessun bag ;)
Quote:
sesos
ma che palle.. chissa xke????
ma veramente io l'ho il tasto vocale '-'
fai così: Impostazioni -> Lingua e Immissione -> Tastiera Xperia (dove ci sono le tre sbarrette a destra) -> e selezioni "Tasto digitazione vocale google"
-
Dopo l'aggiornamento non riesco più a far funzionare le smart tag,voi?
-
la galleria và a scatti secondo me perchè si carica tutte le foto, i tag li devo provare.
Ragazzi ma le faccine nei contatti perchè non mi escono quelle di facebook stò a rosicààààààà
-
Quote:
marko68
Veramente c'è eccome...
-
fantastico fantastico e ancora fantastico ! va che è una meraviglia, il browser è semplicemente perfetto adesso usero solo quello
la nuova galleria è molto meglio di quella vecchia, non mi da nessun lag, e la radio funziona bene come al solito
sembra anche un po piu fluido
in generale è un miglioramento significativo per questo smartphone
-
Quote:
TendaDaCampeggioBlu
la radio funziona bene come al solito
Mannaggia! Nella svizzera a me non va affatto bene.. Vedrò di flasharci "sopra" quella italiana.
-
ho appena aggiornato...il telefono in generale va bene, anche se non ci ho ancora smanettato abbastanza...unica cosa: ma solo a me il walkman non funge??? :'(
-
Quote:
4nt0
ho appena aggiornato...il telefono in generale va bene, anche se non ci ho ancora smanettato abbastanza...unica cosa: ma solo a me il walkman non funge??? :'(
Prova a fare un reset !!!!!
-
ragazzi avete provato lo sblocco del cell con il riconoscimento facciale?rotfl