Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, su GB tenendo premuto il tasto touch con le tre barrette nella home si apriva la ricerca di Google. Con ICS no!!! Era comodissima maledizione! Sapete se c'è un'impostazione che mi ripristini la funzione?
-
Aggiungi la barra di ricerca rapida alla home e più o meno ci siamo :)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Aggiungi la barra di ricerca rapida alla home e più o meno ci siamo :)
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
Si lo so, l'ho fatto. Volevo evitare di occupare ulteriore spazio nella home principale però! La funzione precedente era comodissima!!!
-
Quote:
presta
Ragazzi, su GB tenendo premuto il tasto touch con le tre barrette nella home si apriva la ricerca di Google. Con ICS no!!! Era comodissima maledizione! Sapete se c'è un'impostazione che mi ripristini la funzione?
strano, sembra dipendere dal launcher, perche con apex launcher premendo il tastino destro mi fa fare la ricerca, mentre col launcher stock no
-
scusate ma soltanto io su fb non vedo piu le foto? se entro in qualsiasi profilo non vedo il "tasto" foto
-
Quote:
lammebn
scusate ma soltanto io su fb non vedo piu le foto? se entro in qualsiasi profilo non vedo il "tasto" foto
Bug comune purtroppo...
-
Quote:
frben
Salve ragazzi a voi funziona il servizio delle mail?Se si ditemi cosa devo fare per far funzionare il mio dato che mi dice che sono presenti mail non lette quando in reatà non ve ne sono,oppure al contrario mi notifica una mail ma non riesco a scaricarla mentre dal pc si,inoltre se cancello una mail dal telefono non me la cancella dall'acount principale,è il mio oppure è un difetto riscontrato da altre persone?Questo mi succede con entrambe gli acount che ho (libero e yahoo).
Altra magagna che ho trovato è quando durante una chiamata dopo che stacco il telefono dall'orecchio per chiudere,il display non si illumina più,non lo fa sempre ma lo fa.
Spero sia solo questione di ics che deve ancora esser perfezionato in questi dettagli piccoli ma fastidiosi,ma non capisco una cosa da inesperto,non li provano gli aggiornamenti prima di metterli a disosizione degl utenti ?Pazienza vari bug che possono saltar fuori col tempo ma la radio che non funziona non è un problema mio da quel che ho capito diverse persone han lamentato questo problema da subito, batteria che dura molto meno di prima.
E son cose che si son manifestate dalla prima accensione con ics boh staremo a vedere
anche a me il client mail segnala non lette mail gia'cancellate.
Per il momento ho risolto cancellando la cache dell'app mail + cancellando e riattivando l'account.
-
Quote:
presta
Bug comune purtroppo...
quindi aspetto e spero?
-
Quote:
lammebn
quindi aspetto e spero?
Su XDA viene suggerito di rimuovere l'aggiornamento di facebook (essendo app di sistema, rimarrà cmq disponibile nel drawer) e rifare la sincronizzazione da zero. Prova...
-
Quote:
Guildamx
Su XDA viene suggerito di rimuovere l'aggiornamento di facebook (essendo app di sistema, rimarrà cmq disponibile nel drawer) e rifare la sincronizzazione da zero. Prova...
proverò ma non credo serva, perche avevo il problema prima di effettuare lo sblocco del bootloader e il root quindi si sarebbe dovuto risolvere dopo...