Cosa intendi per "non è successo nulla"? Dici dopo aver aggiornato? Il ripristino avviene (dovrebbe avvenire) in fase di prima configurazione del cell...
Cosa intendi per "non è successo nulla"? Dici dopo aver aggiornato? Il ripristino avviene (dovrebbe avvenire) in fase di prima configurazione del cell...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Intendo dire che ho spuntato la voce "backup dei miei dati" ma li non è cominciata nessuna sincronizzazione... quindi non so se i miei dati sono effettivamente stati salvati o no...
Grazie per il consiglio cristianoarc.. per la batteria allora credo di avere qualche cosa che non va.. magari dovuto a qualche app.. anche se come gia detto è "Sistema Android" a consumare molto secondo me...
Si, il display è quello che consuma di più...54% nel mio caso... ma il sistema android ha il 29% e mi sembra moltissimo...
Dici che è meglio ripristinare le impostazioni di fabbrica?
Se ti và poi di configurare tutto perché no, gli fà bene :-)
Inviato dal mio Xperia drago s usando Androidiani App
Che capolavoro da parte di sony, annuncia, pubblica, rilascia e tutto funge, mi fatto tornare sull'xperia s con piacere.
Personalmente ho notato che l'upgrade é efficiente anche senza wipe
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
sono più che d'accordo è stata precisa è ha rilasciato un aggiornamento perfetto,io ho fatto il ripristino xchè non mi funzionava a dovere,lo consiglio davvero xchè viaggia da paura e la batteria usandolo normalmente,qualche aggiornamento e messaggi ma con i dati sempre attivi mi sta durando,l'ho accesso alle 9 circa e adesso è a al 62 %...più che ottimale direi!!!!!!
Con ics la sony ci ha dato un bel widget per la batteria ma a me non funziona a voi?? La percentuale della carica dopo qualche ora non si aggiorna...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App