CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 97
Discussione:

Android jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Str1k3r

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Eh, tra un mese... Non mi sembra un dramma sinceramente...

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Non lo è infatti,solo che ora mi tocca sorbire anche i fanboy samsung! lol
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Ha scritto anche che una beta pubblica potrebbe essere distribuita molto presto... Secondo me ci mettiamo le mani sopra molto presto!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Un mese... Ben venga!
    Col mio pessimismo/cautela se arriverá entro fine anno faccio i salti di gioia

Inviato dal mio Xperia X10 con Androidiani App

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Guardate a me basterebbe pure rimanere su ics se aggiungono il wifi direct,google now sarebbe bello ma in italia ancora lo devono implementare decentemente tanto.
    Are you Xperienced?

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Ha scritto anche che una beta pubblica potrebbe essere distribuita molto presto... Secondo me ci mettiamo le mani sopra molto presto!
    Ma veramente a me era parso che abbia scritto che è impossibile che ci becchiamo una beta pubblica :o
    Are you Xperienced?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Wow entro un mese sarebbe fantastico

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di marcoar

Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

Tiro fuori la mia. Se arriva tra un mese, o anche due, non ne farei tanto un dramma. Provengo da un nexus e ho avuto la fortuna di provare già Jelly bean. A mio modesto parere se ne sentiva più la necessità sul nexus che qui sul nostro XS. Avendo avuto un nexus dalla data di uscita ho visto maturare il prodotto abbastanza bene ma mancava quel qualcosa che lo rendeva da ottimo in perfetto. E quel qualcosa veniva tirato fuori grazie alle custom. Aggiornando a JB il nexus è diventato un prodotto veramente eccezionale e non si sentiva (almeno io non sentivo) la necessità di montare custom rom se non per avere i toggle nella barra delle notifiche o la regolazione dei colori. Questo Xperia S ( e ancora voglio testarlo bene con la rom stock per farmene una idea abbastanza forte per poi poterla confrontare con le varie custom) va già benissimo così e come dicevo non si sente la necessità di avere a tutti i costi JB. Certo prima arriva e meglio è questo è anche vero ma non c'è quella estrema necessità di averlo. E i fanboy samsung possono straparlare quanto vogliono. Io questo terminale non lo ritengo affatto inferiore ad un s2.. anzi.. probabilmente l'unica cosa che, al momento, ci manca è un vasto comparto modding... Ma crescerà.. soprattutto per l'inclusione nel progetto aosp
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Tiro fuori la mia. Se arriva tra un mese, o anche due, non ne farei tanto un dramma. Provengo da un nexus e ho avuto la fortuna di provare già Jelly bean. A mio modesto parere se ne sentiva più la necessità sul nexus che qui sul nostro XS. Avendo avuto un nexus dalla data di uscita ho visto maturare il prodotto abbastanza bene ma mancava quel qualcosa che lo rendeva da ottimo in perfetto. E quel qualcosa veniva tirato fuori grazie alle custom. Aggiornando a JB il nexus è diventato un prodotto veramente eccezionale e non si sentiva (almeno io non sentivo) la necessità di montare custom rom se non per avere i toggle nella barra delle notifiche o la regolazione dei colori. Questo Xperia S ( e ancora voglio testarlo bene con la rom stock per farmene una idea abbastanza forte per poi poterla confrontare con le varie custom) va già benissimo così e come dicevo non si sente la necessità di avere a tutti i costi JB. Certo prima arriva e meglio è questo è anche vero ma non c'è quella estrema necessità di averlo. E i fanboy samsung possono straparlare quanto vogliono. Io questo terminale non lo ritengo affatto inferiore ad un s2.. anzi.. probabilmente l'unica cosa che, al momento, ci manca è un vasto comparto modding... Ma crescerà.. soprattutto per l'inclusione nel progetto aosp
    Vabbè non credo che a qualcuno venga anche solo in mente di paragonarlo all' S2,anzi sotto alcuni aspetti è sicuramente migliore anche dell' S3,sotto alcuni aspetti eh,sotto altri è meglio l'S3,non voglio causare flame.
    Are you Xperienced?

Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Io arrivo da motorola milestone, s1 ed s2...ci sono tante cose per cui XS è meglio e altre in cui S2 è ancora avanti...sono passato a XS in primis per il display direi ottimo e per la cura dei materiali e ovviamente per la particolarità del design che mi ha sempre incuriosito,poi anche per l'offerta che ho trovato (superscontato a 299 da esselunga). La cosa di cui ho nostalgia dell'S2 è il browser,come download e navigazione in generale ha qualcosa in più dell'XS e anche da tenere in mano lo preferivo. Per il resto torno a ripetere: display,materiali,design,interfaccia,animazioni,pe rsonalizzazione ICS e batteria XS vince; browser i generale ahimè S2 comanda.

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ascolta ma sul Nexus che avevi l'effetto burro con JB si notava tanto??

IO voglio provarlo ma non riesco a trovare uno che abbia il nexus XD...

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio