Non lo è infatti,solo che ora mi tocca sorbire anche i fanboy samsung! lol
Visualizzazione stampabile
Ha scritto anche che una beta pubblica potrebbe essere distribuita molto presto... Secondo me ci mettiamo le mani sopra molto presto! ;)
Un mese... Ben venga!
Col mio pessimismo/cautela se arriverá entro fine anno faccio i salti di gioia :p
Inviato dal mio Xperia X10 con Androidiani App ;)
Guardate a me basterebbe pure rimanere su ics se aggiungono il wifi direct,google now sarebbe bello ma in italia ancora lo devono implementare decentemente tanto.
Wow entro un mese sarebbe fantastico
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Tiro fuori la mia. Se arriva tra un mese, o anche due, non ne farei tanto un dramma. Provengo da un nexus e ho avuto la fortuna di provare già Jelly bean. A mio modesto parere se ne sentiva più la necessità sul nexus che qui sul nostro XS. Avendo avuto un nexus dalla data di uscita ho visto maturare il prodotto abbastanza bene ma mancava quel qualcosa che lo rendeva da ottimo in perfetto. E quel qualcosa veniva tirato fuori grazie alle custom. Aggiornando a JB il nexus è diventato un prodotto veramente eccezionale e non si sentiva (almeno io non sentivo) la necessità di montare custom rom se non per avere i toggle nella barra delle notifiche o la regolazione dei colori. Questo Xperia S ( e ancora voglio testarlo bene con la rom stock per farmene una idea abbastanza forte per poi poterla confrontare con le varie custom) va già benissimo così e come dicevo non si sente la necessità di avere a tutti i costi JB. Certo prima arriva e meglio è questo è anche vero ma non c'è quella estrema necessità di averlo. E i fanboy samsung possono straparlare quanto vogliono. Io questo terminale non lo ritengo affatto inferiore ad un s2.. anzi.. probabilmente l'unica cosa che, al momento, ci manca è un vasto comparto modding... Ma crescerà.. soprattutto per l'inclusione nel progetto aosp
Io arrivo da motorola milestone, s1 ed s2...ci sono tante cose per cui XS è meglio e altre in cui S2 è ancora avanti...sono passato a XS in primis per il display direi ottimo e per la cura dei materiali e ovviamente per la particolarità del design che mi ha sempre incuriosito,poi anche per l'offerta che ho trovato (superscontato a 299 da esselunga). La cosa di cui ho nostalgia dell'S2 è il browser,come download e navigazione in generale ha qualcosa in più dell'XS e anche da tenere in mano lo preferivo. Per il resto torno a ripetere: display,materiali,design,interfaccia,animazioni,pe rsonalizzazione ICS e batteria XS vince; browser i generale ahimè S2 comanda.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ascolta ma sul Nexus che avevi l'effetto burro con JB si notava tanto??
IO voglio provarlo ma non riesco a trovare uno che abbia il nexus XD...