CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 97
Discussione:

Android jelly bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna notizia ufficiale da parte di sony. è scandaloso che ci mettino così tanto. Non vorrei demoralizzarvi ma abbiamo un SO del 2011. Stò fortemente valutando l'idea di ritornare sui miei passi quando scelsi l'xperia S a discapito del galaxy nexus. Mi sà che passerò a nexus.
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Beh, mi sembra presto per "lamentarsi"
    .. Ci sono ancora device, Sony e non, che attendono ancora ICS...
    In ogni caso, Sony è migliorata per l'aspetto aggiornamenti dal 2010, ma ha ancora strada da fare...
    Tra i device usciti a marzo non sono poi così tanti quelli a JB, nexus esclusi, che sono un discorso a parte....
    Speriamo che tra i prossimi nexus ci si un Sony!


    Inviato dal mio Xperia X10 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Secondo me non avremo notizie da Sony fino all'ultimo momento,quando cominceranno a rilasciare il fw.
    Non vorrei demoralizzarti ma se devi passare al nexus preparati ad un peggioramento in fatto di schermo e batteria :P

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna notizia ufficiale da parte di sony. è scandaloso che ci mettino così tanto. Non vorrei demoralizzarvi ma abbiamo un SO del 2011. Stò fortemente valutando l'idea di ritornare sui miei passi quando scelsi l'xperia S a discapito del galaxy nexus. Mi sà che passerò a nexus.
    Primo, niente ti/ci è dovuto. Non sta scritto da nessuna parte che sony debba aggiornare.
    Secondo, a quanto ne so non esiste al momento nessun cellulare non nexus che sia già stato ufficialmente aggiornato (nemmeno il costoso S3 ha ricevuto niente ufficialmente).
    Terzo, se per te essere aggiornato è così importante, fai bene a pensare ad un nexus. Anzi, non si capisce perché tu abbia preso un XS...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #25
    Androidiano L'avatar di kasco90


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    pavia
    Messaggi
    169
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzuoli...ho trovato un articolo interessante...a quanto pare google avrebbe scelto di supportare direttamente il nostro xperia s, non so se sia una bufala o meno...vi rimando al link...Sony Xperia S riceve il supporto ufficiale di Google

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasco90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzuoli...ho trovato un articolo interessante...a quanto pare google avrebbe scelto di supportare direttamente il nostro xperia s, non so se sia una bufala o meno...vi rimando al link...Sony Xperia S riceve il supporto ufficiale di Google
    Già si sapeva,comunque non è una bufala,ma la situazione non è come è presentata dall'articolo, al 99% non avremo gli aggiornamenti da google ufficialmente,è ''solo'' un progetto di un dipendente google,al massimo avremo le rom.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Un dipendente che però non è proprio un dipendente qualunque. Lo scoglio sono i "binari" che solo Sony può scegliere se mettere a disposizione del progetto o meno. Se la casa nipponica lo farà (hanno lasciato dichiarazioni ufficiali e possibiliste ma niente di concreto, per il momento), avremo rom AOSP perfettamente funzionanti.
    Credo però gli aggiornamenti da Google siano da escludere (non è questo l'obiettivo del progetto). Ma con i sorgenti dei binari ed il codice AOSP che Google rilascia pochi giorni dopo ogni aggiornamento, l'implementazione "manuale" delle future versioni di android dovrebbe essere rapidissima.
    Vedremo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #28
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Un dipendente che però non è proprio un dipendente qualunque.
    Le virgolette sul ''solo'' erano dovute proprio a questo

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna notizia ufficiale da parte di sony. è scandaloso che ci mettino così tanto. Non vorrei demoralizzarvi ma abbiamo un SO del 2011. Stò fortemente valutando l'idea di ritornare sui miei passi quando scelsi l'xperia S a discapito del galaxy nexus. Mi sà che passerò a nexus.
    scegliere il nexus solo per JB è quanto di più stupido si possa fare, te lo dice uno che è passato dal Gnexus all'xperia; JB è bello, ma a parte google now (che si può usare anche su ics) e la nuova barra delle notifiche non vedo tutte queste gran novità da giustificare la dannate fretta che hanno tutti di aggiornare... come se non vi andasse più il telefono bah.

    Premetto che questo è un discorso generale e non direttamente riferito a te, ricorda che per questo xperia è già previsto JB e non deve necessariamente uscire subito, se arriverà ad ottobre/novembre sarà già un bene considerando che è uscito a metà luglio.
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Un dipendente che però non è proprio un dipendente qualunque. Lo scoglio sono i "binari" che solo Sony può scegliere se mettere a disposizione del progetto o meno. Se la casa nipponica lo farà (hanno lasciato dichiarazioni ufficiali e possibiliste ma niente di concreto, per il momento), avremo rom AOSP perfettamente funzionanti.
    Credo però gli aggiornamenti da Google siano da escludere (non è questo l'obiettivo del progetto). Ma con i sorgenti dei binari ed il codice AOSP che Google rilascia pochi giorni dopo ogni aggiornamento, l'implementazione "manuale" delle future versioni di android dovrebbe essere rapidissima.
    Vedremo.
    Scusate se mi auto-quoto ma... SONO USCITI I BINARI!
    Sony release binaries to support JBQ
    Questa è veramente una super notizia...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy