Arriva il roll out per Samsung s 3 a noi a quando jelly bean a fine anno spero di no!
Spero che Sony si dia una mossa e ci fa stare a passo con gli altri smartphone
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arriva il roll out per Samsung s 3 a noi a quando jelly bean a fine anno spero di no!
Spero che Sony si dia una mossa e ci fa stare a passo con gli altri smartphone
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
E' difficile valutare quando ci sarà l'aggiornamento vedendo i risultati altalenanti che si vedono da parte di Sony (e Sony Ericsson prima!) tra un device e l'altro...però, se la meccanica è analogamente la stessa che per l'S potrebbe accadere come ha scritto Str1k3r ..prima i nuovi device con JB dopo l'aggiornamento a quelli meno recenti.
La cosa dovrebbe dipendere da diversi discorsi "aziendali" Sony, ma soprattutto da quanto gli sviluppatori impiegano ad ottimizzare (almeno ad una versione commerciabile...ricordate i primi bug dell'S?) JB sull'S ed altrettanto è valido per tutti gli altri device Sony.
Sarebbe bello avere già JB (2 SO diversi in pochi mesi), però con ICS al momento ci sono meno possibilità di riscontrare problemi con le apps ancora incompatibili... mi viene in mente Loquendo di Paola che, anche se è stato pagato, non si può installare su ICS perchè non c'è una versione compatibile..spero sia temporaneo, anche se ormai...
EDIT:
Con l'X10: uscito con 1.6! (aprile 2010, si sperava 2.1!) dopo qualche mese passato a 2.1 (novembre 2010 circa) e mai visto 2.2 (se non custom ROM), ma passato direttamente a 2.3 dopo 9 mesi di Eclair (2.1) ad agosto del 2011.
Anche l'S è uscito indietro di un SO corrente e dopo pochi mesi ha avuto l'aggiornamento ad iCS, quando comunque c'erano già i primi JB..
Probabilmente, gli sforzi per dotare dell'aggiornamento, li faranno durare un tot per ripagarseli e sarebbe dispendioso per Sony "buttare via" il lavoro dedicato ad ICS sull'S mettendogli subito JB (o comunque relativamente prematuro).
Ci sono maggiori possibilità che ci siano versioni customizzate abbastanza funzionanti, soprattutto se vengono "copiati" parti del firmware JB dei nuovi Xperia quando saranno aggiornati.
Per l'X10 esiste una versione Xperia S mista 2.3.7 e 4.0 :p
Comunque stiamo a vedere..a mio parere, se arriva per "carnevale" non c'è da sorprendersi...a mio parere non vale la pena preoccuparsene così presto...ci si rode per niente!
Il fatto è che si presume che fossero già al lavoro su JB per l'Xs da prima dell'uscita dei nuovi xperia no? Quindi teoricamente dovrebbe arrivare prima sui nostri che su quelli nuovi,a meno che non sia stata con le mani in mano la sony nel frattempo.
Ho appena letto che K900, su xda, ha una test build sul suo XS... Quindi mettetevi in poltrona e aspettate, non molto ancora credo ;)
Si... K900 è un interno a Sony, quindi se ha una test build vuol dire che non siamo lontanissimi ancora... Però calma e sangue freddo ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
K900 :''Early November is the earliest possible date for the fujis from what I've heard. Blues are getting JB really soon.''
Cioè a breve aggiornano i nuovi xperia e se ci va di culo a noi arriva agli inizi di novembre.
Eh, tra un mese... Non mi sembra un dramma sinceramente...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2