CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[AIUTO] Scalo soldi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [AIUTO] Scalo soldi

    Ragazzi, mi scalano i soldi dalla scheda con tutto che ho disattivato il traffico dati ( ieri 23 agosto ho attivato e disattivato il traffico dati 3 o 4 volte non sapendo a cosa servisse). Fino ad ora mi sono stati scalati 6 euro,ma ora mi connetto a internet con il cell solamente tramite wi-fi dal mio modem di casa, ho un modem Alice adsl2+ wifi n ( abbonamento alice 7 mega) e lo uso sia ethernet ( principale ) e poi gli ho aggiunto il wi-fi, in che parole lo uso con ethernet e wi-fi CONTEMPORANEAMENTE!
    (anche se durante la guida installante del modem mi dice si avere o l'uno o l'altro acceso, però io li uso entrambi e funzionano anche quando ho PS3 e PC collegati ad ethernet e wi-fi per il cell).

    Ps: cosa devo fare per fermare questo assorbimento di soldi? .. Quanto si prendono per ogni attivazione/minuto con il traffico dati attivo? Premetto che io NON ho nessuna promozione internet per il cell.

    AIUTATEMI VI PREGO!
    Ultima modifica di LuciferKX; 24-08-12 alle 23:55

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Primo ti converrebbe ovviamente una tariffa flat.
    Secondo. gli addebiti sono riferiti ai collegamenti già fatti, se hai il traffico dati disattivato non ci può essere spesa. Saranno quindi addebiti che vengono fatti in ritardo rispetto alla connessione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Esatto. Il problema è che, non avendo alcuna promozione dati, ogni connessione ti costa tantissimo. Poi dipende dalla tua tariffa: alcune sono a megabyte, altre per ogni connessione. Fai come dice stegil...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma io sul modem alice ho una tariffa flat e mi collego dal cellulare tramite wi-fi al mio modem che ha come ho già detto una tariffa flat.

    Forse si paga solamente una tariffa quando acceso tramite il wifi di casa mia con il cell? :S
    Ultima modifica di LuciferKX; 25-08-12 alle 09:50

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ma io sul modem alice ho una tariffa flat e mi collego dal cellulare tramite wi-fi al mio modem che ha come ho già detto una tariffa flat.

    Forse si paga solamente una tariffa quando acceso tramite il wifi di casa mia con il cell? :S
    No questo è impossibile. Saranno addebiti in ritardo come ti ho già detto, non ci sarebbe niente di strano. usa il wifi, blocca i dati su rete mobile ed è impossibile che ti vengano addebitate altre spese

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stegil Visualizza il messaggio
    No questo è impossibile. Saranno addebiti in ritardo come ti ho già detto, non ci sarebbe niente di strano. usa il wifi, blocca i dati su rete mobile ed è impossibile che ti vengano addebitate altre spese
    Però io il mio modem lo utilizzo con ethernet e wi-fi CONTEMPORANEAMENTE, ovvero PC e PS3 ethertet e wi-fi il mio smartphone, tutti e 3 accesi, forse è per quello che mi scalano i soldi?

    Perchè ho fatto come dici tu, però devo controllare.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Str1k3r


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Però io il mio modem lo utilizzo con ethernet e wi-fi CONTEMPORANEAMENTE, ovvero PC e PS3 ethertet e wi-fi il mio smartphone, tutti e 3 accesi, forse è per quello che mi scalano i soldi?

    Perchè ho fatto come dici tu, però devo controllare.
    Be,guarda che è normalissimo usare un router in quel modo eh,e come ti hanno detto non è certo il collegamento col wifi che ti scala soldi.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho letto che forse il mio cell si connette si wi-fi ma tramite WAP-TIM, infatti come punto di accesso è selezionato quello. Forse devo togliere il WAP-TIM? Come si creano punti di accesso sul proprio wi-fi di casa?
    Ultima modifica di LuciferKX; 25-08-12 alle 13:38

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Ho letto che forse il mio cell si connette si wi-fi ma tramite WAP-TIM, infatti come punto di accesso è selezionato quello. Forse devo togliere il WAP-TIM? Come si creano punti di accesso sul proprio wi-fi di casa?
    Nessuno che mi aiuta?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LuciferKX per il post:

    Guildamx (25-08-12)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuciferKX Visualizza il messaggio
    Nessuno che mi aiuta?
    Ti prego di non fare richieste analoghe in discussioni diverse. Appena qualcuno può risponderti, lo farà. Inutile sollecitare.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy