scusate, ma solo a me non viene notificato nessun aggiornamento? io ho installato da CWM questa (ROM)STOCK 6.1.A.2.45 (Flashable zip rooted) - xda-developers
scusate, ma solo a me non viene notificato nessun aggiornamento? io ho installato da CWM questa (ROM)STOCK 6.1.A.2.45 (Flashable zip rooted) - xda-developers
SUS mi dice che il telefono contiene software modificato e non puo essere aggiornato...
Ho usato pc companion, anche se avevo provato solo a verificare se veniva indivduato l'aggiornamento anche da SUS (e c'era)..
se è così allora SUS è più differente di quel che pensavo da pc companion..non me l'aspettavo...
Per le custom ROM è piuttosto normale...di solito sono le stesse che vengono aggiornate nel thread, ma potrebbe essere qualcosa di assolutamente irrilevante se una custom ROM già si differenzia molto dalla stock...come le CM..
![]()
in teoria la mia è originale... ho messo prima il link di quella che uso...
ma non c'è un file flashiabile di questa ultima versione??
[ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download)
...anche con istruzioni in italiano...
ringraziate tsukeyomi!
lammebn (02-10-12)
Direi che è questo. [ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download) - xda-developers
edit. Mi hai preceduto di qualche secondo![]()
Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
Are you Xperienced?
lammebn (02-10-12)
che celerità
edit:
se non ricordo male con flash tool il kernel posso tenere quello che ho vero? o lo devo ri flahsare dopo con fastboot?
Ultima modifica di lammebn; 02-10-12 alle 14:08
Avete presente la faccenda della vulnerabilità di alcuni cellulari che possono essere riportati alle impostazioni di fabbrica da siti malevoli?
Ho fatto il test con l'ultima versione stock e risulta non vulnerabile l'XS,non è che l'ultimo update l'hanno fatto proprio per questo?
Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
Are you Xperienced?