Qualcuno di voi sa cosa è stato modificato???
Io l'unica cosa che ho notato e che ora c'è officesuite pro
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi sa cosa è stato modificato???
Io l'unica cosa che ho notato e che ora c'è officesuite pro
Come hai aggiornato? Direttamente da cel o con il PC? Xke da cellulare non mi sa nessun aggiornamento
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
con companion!
No, anche a me rileva la 50...non aggiorno per ora...(connessione carente)..mantiene i root..recovery..bootloader...barra notifiche modificate??...forse un upgrade così leggero non intacca le modifiche..
EDIT: qui non c'è indicato, ma forse viene normalmente aggiornato poi..
di solito gli aggiornamenti ufficiali ti fanno perdere il root e le varie modifiche.
io nn ho nessuna modfica... cmq si sono sicuro! =)
io vedo sempre il 45 sulla pagina di sony
Si sulla pagina della sony c'è ancora scritto 45! ma su companion ti fa fare l'aggiornamento al 50!
Sulla pagina Sony ci hanno messo un sacco di tempo per notificare il 45 quindi non badate al sito.
Raga ma ho appena aggiornato, riaccendo e sta facendo l'ottimizzazione delle app come se fosse un upgrade si android...sarà mica Jelly...
Non credo proprio che sia Jelly poiché la versione è ancora 4.0.4!
No no falso allarme...versione android ancora 4.0.4...
Cercando in giro (ovviamente siti inglesi) dicono che con l'aggiornamento sia stato implementato il risparmio energetico! e quindi la batteria dura di più!
Solo che ora come ora non saprei!
Come dicevo ieri, me lo rileva, ma non posso installarla per problemi...
in ogni caso sto spulciando su questa discussione Minor firmware update (6.1.A.2.50) hits the Xperia S e quelle dei vari modding per raccogliere altri dettagli dal changelog ad eventuali effetti sui device roottati...
;)
Stò facendo ora l'aggiornamento.
Io ho aggiornato. Oltre ad aver lasciato root e tutte le applicazioni, il sistema mi sembra molto più fluido, e mi sembra migliorata la gestione della ram.. per la batteria non saprei definirlo ancora. ;)
Ah..mi sembra molto più veloce ad aprire i messaggi, prima a volte tentennava un po' adesso è rapidissimo. :D
Ragazzi mi sto rendendo conto ora che effettivamente il root è andato a farsi benedire.. bho..eppure prima ho usato cpumaster senza problemi, e ora mi dice che non ho i permessi.. :o
Dopo questo aggiornamento bisogna fare hard reset?!
Aggiornato stamattina. Io noto più reattività.
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ma dopo questo aggiornamento bisogna fare un hard reset? Come lo è stato per il passaggio da GB a ICS?
Fatto stà che a me questo aggiornamento non me lo segnala! >.>
No non è obbligatorio l'hard reset. Attacca il telefono e avvia pc companion la sezione aggiornamento fw. Anche se a me pc companion lo ha segnalato in automatico senza che connettessi il telefono
Anche a voi se provate ad aprire la fotocamera dall'unlocker vi apre prima la home e poi la fotocamera?
Str1k3r anche a me prima home e poi fotocamera
Ragazzi lo posso fare lo stesso anche se ho i permessi di root ??
Anch'io sono riuscito ad aggiornare! :)
Ho perso i permessi di root (oltre a ritrovarmi le solite apps Sony ed azzerati i tweaks da modding) ed ho tentato con FT (ultima versione 0-9-7), ma nel mio pc non sta funzionando...non vedo i vari testi nel riquadro...quindi ho fallito un tentativo alla cieca di rimettere i permessi....
Ho riutilizzato il vecchio sistema in ADB e quindi ripristinato root, reocvery e tweaks vari :cool:
Boh... Io ho l'ultima versione ufficiale Italia (la 45...) ma se collego al PC parte Companion e mi dice che non c'è nessun aggiornamento...
per caso lo avete brandizato?
credo che allora sia per quello! forse l'aggiornamento per quelli brandizati non è stato ancora rilasciato...
Provate con Update Service.
È migliorata l'autonomia del telefono con questo aggiornamento
Dico anche la mia.
Ho aggiornato solo ieri perché ero... all'Oktoberfest! :p
Partivo da una stock .45 "personalizzata" con alcuni mod (barra delle notifiche, build.prop e init.d).
Aggiornando con Flashtool ho perso sia il root che i mod. Sarebbe successo lo stesso anche con Companion.
Mi è bastato flashare il kernel Advanced Stock con fastboot e rimettere da recovery i vari mod.
Per adesso nessun problema, anche se non sono in grado di valutare i cambiamenti, visto che ho aggiornato da troppo poco.
Ma mi fido dei tanti che citano (qui e su XDA) miglioramenti nella reattività e nella batteria! ;)
Scusate ma non capisco, solo a me l'aggiornamento non ha cancellato il root? Eseguito con Update Service ed il root è rimasto........