scusate, ma solo a me non viene notificato nessun aggiornamento? io ho installato da CWM questa (ROM)STOCK 6.1.A.2.45 (Flashable zip rooted) - xda-developers
Visualizzazione stampabile
scusate, ma solo a me non viene notificato nessun aggiornamento? io ho installato da CWM questa (ROM)STOCK 6.1.A.2.45 (Flashable zip rooted) - xda-developers
SUS mi dice che il telefono contiene software modificato e non puo essere aggiornato...
Ho usato pc companion, anche se avevo provato solo a verificare se veniva indivduato l'aggiornamento anche da SUS (e c'era)..
se è così allora SUS è più differente di quel che pensavo da pc companion..non me l'aspettavo...
Per le custom ROM è piuttosto normale...di solito sono le stesse che vengono aggiornate nel thread, ma potrebbe essere qualcosa di assolutamente irrilevante se una custom ROM già si differenzia molto dalla stock...come le CM..
;)
in teoria la mia è originale... ho messo prima il link di quella che uso...
ma non c'è un file flashiabile di questa ultima versione??
[ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download)
...anche con istruzioni in italiano... :p
ringraziate tsukeyomi!
Direi che è questo. [ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download) - xda-developers
edit. Mi hai preceduto di qualche secondo rotfl
che celerità :)
edit:
se non ricordo male con flash tool il kernel posso tenere quello che ho vero? o lo devo ri flahsare dopo con fastboot?
Ma che cambia in pratica?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Avete presente la faccenda della vulnerabilità di alcuni cellulari che possono essere riportati alle impostazioni di fabbrica da siti malevoli?
Ho fatto il test con l'ultima versione stock e risulta non vulnerabile l'XS,non è che l'ultimo update l'hanno fatto proprio per questo?
Aggiornato. A 1296Mhz va come se avessi 1512Mhz quindi c'é un miglioramento
Ragazzi, ho scaricato il nuovo firmware e fatto tutti i backup del caso. Per una installazione davvero pulita cosa mi consigliate, di lasciare le impostazioni di Flashtool così come sono? (Sto usando Flashtool 0.9.5.0, perché mi hanno detto che il 0.9.8.0 non va).
Grazie!
Ma fattelo da Pc Companion.. attacchi il cellulare al pc fai merenda e quando torni é aggiornato.
Niet purtroppo. Mi son dimenticato di specificare che avevo aggiornato allo stesso modo e non tramite companion anche l'ultima volta. Non me lo trova proprio!!!
Alla fine ho aggiornato tramite Flashtool con le impostazioni di default. Non vedo grandi migliorie. Probabilmente è stato fatto qualcosa “sotto al cofano”, ma niente di cui mi possa realmente rendere conto nell’uso quotidiano. La batteria è poco per dirlo, ma a me andava bene anche prima :)
Ragazzi scusate l' O.T. ma mi spiegate cosa cavolo è il flashtool? Lo vedo sempre scritto ma non so mai cosa sia! XD
Certo che da quando è uscito ICS, in due update, prima la .45 e poi la .50 non hanno risolto una cosa abbastanza fastidiosa
Ossia quando si riceve un' email e si scorre la notifica sulla lockscreen, eliminando l' email senza prima aprirla .. ( spesso arriva spam e quindi le cancello direttamente ) anche dopo averla cancellata continuerà ad essere notificata nella schermata di blocco .. e niente, non lo hanno risolto, possibile che nessuno se ne sia accorto ?
..io uso k9mail...email e gmail li ho disattivati...
con k9mail il problema non sussiste (non ho verificato con le altre 2)..in più uso il widget (maillistwidget for k-9), quindi non devo sempre accedere alla barra di notifica..
Scusate qualcuno che ha aggiornato, volevo sapere se è vero il bug del sensore di prossimità.Cioè quando si afficina il telefono all'orecchio si dovrebbe spegnere il display, mentre con questa versione non succede.
A voi capita?
No a me funziona tutto correttamente
Si mi sono spiegato male io, quando scorro la notifica si apre il client, poi da li tengo premuto sulla mail e mi appare il popup con le opzioni tra cui elimina, solo che ad una nuova email ricevuta, nella lockscreen continuerà ad essere notificata anche quella o quelle già cancellate senza essere state aperte prima, se invece le si aprono e poi si clicca sul cestino in basso a sinistra, nessun problema
Per esempio ricevuta la notifica di questa risposta, nella lock mi scriveva: 2 email ricevute, risposta al topic ''Aggiornamento alla versione 6.1.A.2.50'' e '' Incontri Passionali.net '' ma la seconda era una mail di spam già cancellata che ad ogni nuovo arrivo purtroppo, continua ad apparire, ma solo nella notifica, sul client non c'è più, va bè pazienza .. adesso provo K9 come consigliato da Cecco, visto che ne ho sentito sempre parlare bene, anche se non mi piace molto installare apps che fanno le stesse cose di altre già presenti di default, ( client email, meteo, browser web .. ecc ecc ) ma ora lo provo e magari mi ricredo :D
Aggiornato ieri sera direttamente dal telefono (senza collegarlo al PC). Tutto ok e mi è anche rimasto il root!
Apparentemente sembra sia tutto come prima, ma ovviamente non posso ancora esprimermi sulla durata della batteria (anche se sinceramente non mi aspetto miracoli...).
negli altri xperia è stato aggiunta una funzione di risparmio energetico da noi no.. mah..
Meglio che non c'è fifati..praticamente quando il cell va in blocco schermo disattiva wi fi e data e non si ricevono più notifiche se non messaggi..cioè alquanto inutile direi.
Eh si ma qua te li disattiva finché non riattivi lo schermo
Cioè non vorrei che mi si blocca lo scherno e dopo un'ora quando lo riattivo mi arrivano 5000 notifiche tutte insieme
Ecco..personalmente mi darebbe fastidio..ma magari è una cosa soggettiva
Non è tanto l'utilità della funzione,il fatto è che gli xperia più ''scarsi'' ricevono altre funzioni e noi no,spero che questo cambierà con jb.