CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

xperia s problema di aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Il link è questo:
    FlashTool..ti consiglio di memorizzare comunque il link, Flashtool è uno strumento utilissimo per gli Xperia![Strumenti] FLASHTOOL e MODDING per XPERIA S
    ..io ricordo che una delle caratteristiche di quell'aggiornamento era il minor consumo batteria...altro non mi viene in mente..
    Forse hai ragione a rinunciare al momento all'aggiornamento, ma prima o poi dovrai sistemarlo.
    Purtroppo i problemi possono derivare da più motivi, quindi non è semplice imbroccarla al primo colpo, ma servono tentativi ed osservazioni.
    Con Flashtool potresti tagliare la testa al toro e flashare la ROM italiana:
    [ROM][ICS]Xperia S LT26i Official Sony 6.1.A.2.50 Generic Italy(Fast direct download) ..sperando di non rilevare altri problemi..
    ...sennò rimangono diversi dubbi:
    - customizzazione non compatibile con pc companion (prova a vedere che dettagli hai inserito su impostazioni/info telefono/ versione kernel e numero build ...forse c'è qualche dettaglio utile)..in tal caso sarebbe da seguire la procedura per flashare il firmware ITA indicato sopra..
    - computer (software ed hardware inclusi; conflitti con driver vari porte usb e programmi per il device) e qui la ricerca potrebbe essere ulteriormente dettagliata

    ..inizia a raccogliere qualche dettaglio, forse si riesce a mirare meglio sul problema..
    oppure attendi di prendere un pò di familiarità col device, i suoi strumenti ecc, magari al prossimo aggiornamento ufficiale se ne riparla.
    Ti ringrazio x le info ma purtroppo io neppure da quel link riesco a scaricare
    Come diavolo fai tu a scaricare???

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    seleziono una di queste:
    Updates will not be functionnal if full 0.9.8.0 is not installed
    Full install :
    Windows Edition - v0.9.8.0 (MD5 : 02E29366823679DC95498CCC0ADF393C)
    uploaded.to
    hotfile
    rapidgator

    Linux Edition - v0.9.8.0 (MD5 : 4747DDF7AE9981D7BEAF76C7A6FB8822)
    uploaded.to
    rapidgator
    Mac Edition - v0.9.8.0 (MD5 : 565C1387CD045A7F83053AE84DBC3702)
    uploaded.to
    rapidgator
    Il mio caso in rosso...bisogna scegliere uno dei 3 link...è lo stesso file, ma il servizio download è differente...provali...
    quindi mi apre la pagina del download...di seguito si seguono le solite procedure per scaricare gratuitamente..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy