è che sono abituato a telefoni piccoli, un po mi "spaventa" :D , adesso ho un glorioso motorola defy :D
Visualizzazione stampabile
è che sono abituato a telefoni piccoli, un po mi "spaventa" :D , adesso ho un glorioso motorola defy :D
Ti dico solo che io avevo un HTC Touch Diamond prima dell'XS,ci si abitua in fretta alla grandezza.
The bigger, the better (cit. Moana Pozzi)
Se lo diceva la mitica Moana :D
Se lo prendo mi consigliate cosa fare alla prima accensione?
Backup di qualcosa, aggiornamenti, root, sblocco bootloader ecc ecc.
Mi fido dei consigli di voi che lo avete da già molto insomma :D
ciao a tutti!!! ho da poco comprato su mediaworld online qst xperia s perchè credo che a 329 euro sia un affarone...quello che mi bloccava era, come tutti sanno, non era certo batteria che si esaurisce presto, ecc ecc ma il problema del display con aloni gialli...qualcuno può dirmi se mediaworld vende pezzi nuovi o anche vecchi di fabbricazione? nel senso che sono sicuro di avere un terminale dopo il 12w15 o no? e nel caso dovesse essere dopo 12w15 in che percentuale posso essere sicuro che nn avrò dispaly con aloni gialli? grz anticipatamente...attendo vostre risp ;)
in che senso la batteria si esaurisce presto?
Ciao senti una cosa, siccome io sarei interessato ad acquistare l xperia s è ho visto l offerta di MediaWorld volevo sapere da te (ovviamente se lo sai) se l offerta di 329 euro è solo online oppure pure in negozio fisico. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok grazie ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Si capisce la provenienza del cellulare anche dalle etichette contenenti barecode e IMEI esterne alla scatola, ad es. nel mio c'è DE = tedesco.
Per quel che riguarda la batteria, stamattina avevo il 100% di batteria, ho usato navigatore GPS per circa 1h30min, traffico dati sempre acceso con varie ricerche su google durante la giornata ed un uso costante per 1 ora per consultazione di diversi siti in contemporanea a ppt, wi-fi attivo sempre ed in uso per due orette, whatsapp, sms, tre telefonate brevi, Go launcher, live wallpaper. Alle 21,00 avevo ancora il 25% di batteria.
Io consiglio a tutti l'acquisto su setelefonando.net costo 299€ + 8€ di spedizione.
Direi ottimo consumo allora. Con quale rom?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Ciao, ho fatto il tuo medesimo acquisto(329+11€ da mediaworld on line), mi è appena arrivato e stavo dando una spulciata al forum per avere qualche info. Ho preso il modello bianco, è un 12w22, ho appena eseguito il test del display e sembra tutto ok.
Se qualcuno saprebbe consigliarmi se c'è qualcos'altro da controllare lo gradirei molto, perchè tra poco lo impacchetto tutto e non lo riapro più sino al 24 notte, in quanto è il regalo di natale della mia ragazza. Io possiedo un iPhone(retina display), ho avuto galaxy s2 e galaxy nexus, e avendo visto questo terminale(xperia s), posso dirvi che ha un display che come definizione e colori è davvero una bomba, spettacolare, secondo me surclassa tutti(retina, super amoled e super amoled hd)!!!
Non c'è niente da controllare. A parte "tutto", s'intende.
Nel senso che i terminali recenti non soffrono di alcun particolare problema, ma ovviamente questo non esclude possibili malfunzionamenti dei singoli componenti.
Magari prima di impacchettare prova wifi, gps, BT, ecc.. Ci metti poco e male non fa.
Ho preso l'xperia S da setelefonando.net, ma ancora lo stato mi dice ordine confermato, ma nessuna notizia del pacco!!!!spero che domani lo spedisca no così almeno mi arriva nel fine settimana
silvia avevi pagato con bonifico o tramite carta di credito???? io Ho agato con carta di credito nella speranza che passassero meno giorni per la spedizione, ma mi sa che non è servito a nulla!! Ordinato venerdì sera, ad oggi nessuna notizia!Quote:
Si capisce la provenienza del cellulare anche dalle etichette contenenti barecode e IMEI esterne alla scatola, ad es. nel mio c'è DE = tedesco.
Per quel che riguarda la batteria, stamattina avevo il 100% di batteria, ho usato navigatore GPS per circa 1h30min, traffico dati sempre acceso con varie ricerche su google durante la giornata ed un uso costante per 1 ora per consultazione di diversi siti in contemporanea a ppt, wi-fi attivo sempre ed in uso per due orette, whatsapp, sms, tre telefonate brevi, Go launcher , live wallpaper. Alle 21,00 avevo ancora il 25% di batteria.
Io consiglio a tutti l'acquisto su setelefonando.net costo 299€ + 8€ di spedizione.
Io l'ho trovato bianco fortunatamente, per il test del display non la ricordo a memoria la sequenza, ma comunque si trova su questo 3d in qualche pagina dietro c'è statoun utente che ha specificato la sequenza numerica da digitare sulla tastiera numerica; è qualcosa del tipo *#*#7xxxxxx#*#* cerca e lo trovi facilmente.
Per i tempi di consegna, l'ho ordinato giovedì scorso e m'è arrivato lunedi mattino, e considera anche che abito in sicilia che solitamente porta ritardi, posso ritenermi soddisfatto.
Allora confermo: niente in particolare. ;-)
Ciao senti dovrei anche io fare questo acquisto dal compraonline di mediaworld vista la grande offerta ;) ...volevo sapere se questa versione, che purtroppo è rimasta solo nella variante nera :bd: , è garanzia italia e sbrandizzata, ovvero non serigrafata da operatori, tipo tim come fa di solito mediaworld ?...
salve,
ho appena acquistato questo splendido smartphone da mediaworld online...appena mi arriva proseguo direttamente con l'aggiornamento ad ics? quanto tempo la prima carica?
Quando vuoi. Io aggiornerei prima possibile, giusto per evitare che la configurazione fatta con il precedente fw interferisca con il nuovo.
L'xperia S preso su setelefonando.net è arrivato oggi!
Codice prodotto 12w38!
Completo di tutto, mancano solo gli smart tags, ma tanto no li userei!
Il telefono è Francese!
Non appena lo accendo per provarlo vi faccio sapere!!!! La prima impressione è cmq ottima, scatlo perfetto, accessori incellophanati......
Al momento posso ritenermi + che soddisfatto!