Si qui sul forum c è il procedimento è semplice...
Visualizzazione stampabile
aggiorno
visto che mi avevano detto prima dell'acquisto che era no bramd e garanzia europa ho mandato una mail ed ho chiesto, se invece era brandizato ma granzia italia
questa la risposta:
si è italiano ma non è brandizzato, nel senso che non ha alcun tipo di blocco scheda. È possibile che ci siano applicazioni della TIM ma non vincolanti
a me ora non da fastidio che ci sia il logo tim e le app, anche perchè sono tim :p ... in futuro vedremo se sbrandizarlo :)
il caricatore è Ep800 (credo, è scritto piccolissimo :p ), però ricarica in poco tempo, 1h30 magari no, ma poco più ...
Ciao!
Ho acquistato anche io un Xperia S su setelefonando.net. Per telefono mi sono sembrati competenti, mi hanno anche saputo dire che il telefono viene dalla Germania. Volevo chiedere a chi ha acquistato su questo sito quanto tempo è passato tra ordine e spedizione? Perché ho fatto l'ordine il 28/11 sera e oggi ho ancora come stato dell'ordine Confermato. Non vedo l'ora che arrivi (sperando che arrivi!)!
Vedrai che arriva in un attimo... ;)
Ho chiamato anche io chiedendo informazioni!!!!
Mi hanno detto che alcuni sono marchiati tim, quindi italiani, altri sono di importazione, credo germania!!!!
Dato che ci sembra di capire che il tuo è di importazione e quindi garanzia europea, non appena ti arriva ci forniresti il famoso codice che troverai sul retro dove inserisci la sim?Quote:
Ciao!
Ho acquistato anche io un Xperia S su setelefonando.net. Per telefono mi sono sembrati competenti, mi hanno anche saputo dire che il telefono viene dalla Germania. Volevo chiedere a chi ha acquistato su questo sito quanto tempo è passato tra ordine e spedizione? Perché ho fatto l'ordine il 28/11 sera e oggi ho ancora come stato dell'ordine Confermato. Non vedo l'ora che arrivi (sperando che arrivi!)!
E' un codice del tipo 12w.....e un altra cifra posti sull'etichetta proprio sotto lo slot di inserimento della micro sim, questa seconda cifra indica in quale settimana del 2012 è stato prodotto il telefono così escludiamo a priori che possa avere il famoso difetto degli aloni gialli!
Aspettiamo notizie
Ahahah mi hanno sentita! Appena ricevuta la mail col n. di collo per rintracciare la spedizione, effettuata con Bartolini (ormai BRT) come comunicato per telefono. Vi farò sapere quando arriva il mese e anno di produzione per l'eventuale problema aloni gialli, sperando in bene... :)
Diciamo che è mooooooooooooooooooooooooolto difficile che sia stato prodotto prima della23 esima settimana del 2012.....
Quindi dovresti trovare ....mmmm diciamo....un 12w23, il che sta a significare 23 esima settimana del 2012....quindi giugno....quindi niente aloni gialli.
E' importatnte questo codice anche perchè chi vuole comprare da questo sito, sa quando i telefoni (italiani o europei che siano) sono stati prodotti!!!
Sul fatto dell'indecisione ti posso dire di comprarlo SUBITO perchè lo ritengo uno dei migliori termnali Android.....tant'è che a fine Agosto lo vendetti per un Galaxy Nexus, ma me ne pentii dopo poco....proprio oggi ne ho comprato uno nuovo giusto per farti capire :)
Riguardo il display, non vi è una certezza assoluta.
Il mio precedente Xperia S era un 12w9 e in tre mesi di utilizzo non avevo notato alcun alone giallo.
Questo che ho preso oggi è un 12w20, ma non è detto ancora che non possano spuntare.....di certo c'è solo la morte :P
Comunque in linea di massima ormai dovresti stare tranquillo con un 12w15 in su.
12w15 non è da stare tranquilli eh,piuttosto da 12w22 in su.
Il telefono è partito ieri sera da Bari e teoricamente oggi me lo dovrebbero consegnare, ma ancora niente...
Anche io! Perché voglio mandare in pensione il mio Galaxy!!! rotfl
Comunque non sono passati, nonostante la consegna fosse prevista per oggi, e se traccio la spedizione risulta partita ieri da Bari e non arrivata da nessuna parte o_O Domani mattina, se il collo non è in consegna, chiamo BRT
è arrivtooooooooo!!!!!!!!!!!!!! rotfl
e aliprice... codice 12w34!!!
Il telefono è tedesco e mi è arrivato con confezione contenente smartags, cavo hadmi, pellicola trasparente per schermo, oltre alle cuffiette e al caricabatteria =) tra poco lo provo, poi vi dico com'è!
Hai fatto bene!!! Comunque me l'avevano detto loro che era tedesco e il manuale istruzioni è solo in tedesco... Per capirlo poi credo ci sia anche un codice, ma che ora non so, comunque mi ha già trovato aggiornamenti sia da telefono che da computer tramite Sony Bridge quindi tutto ok, non cambia assolutamente nulla da un telefono italiano :)
Ho tagliato la SIM e mi è andata bene rotfl il display è spettacolare come tutto il reparto audio, il gas aggancia in un attimo!
Facci sapere come va, la mia esperienza con setelefonando.net è stata ottima e lo consiglio
Ragazzi vorrei comprare questo meraviglioso tel, mi consigliate dove prenderlo?
sulla baya sta 339.
La batteria com'è? ci arrivo a sera con un uso di circa 2 ore di chiamata, molti sms e un paio di ore di wifi e dati?
Quello che assorbe in assoluto di più la batteria è il display, quindi se messaggi molto setta la luminosità al 15% dai. Per quanto riguarda wifi e cose varie, io wifi e chiamata FISSA la batteria mi dura 7 ore.. ( intendo 7 ore fisse in chiamate e wifi ) :D .. Quindi batteria OTTIMA!
Grazie... Quindi in teoria dovrei farcela senza problemi! Per il resto me lo consigli/ate :D? O potrei guardare qualche altra cosa? L'unica cosa è che lo volevo al massimo 4", però dai non è poi cosi grande.
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Sono molto più che tre millimetri 1 pollice equivale a 2.54 cm fatti un po i conti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Xperia P
DIMENSIONI
Altezza 122 mm
Larghezza 59,5 mm
Spessore 10,5 mm
PESO 120 grammi
Xperia S
DIMENSIONI
Altezza 128 mm
Larghezza 64 mm
Spessore 10,6 mm