Puoi indicare il negozio dove l hai preso???
Aggiungo che su megaelectronicshp.it è invendita a 299! mi hanno detto che è garanzia italia e no brand!
Fate sapere se qualcuno ha già comprato su questo sito
il sito dove l'ho preso io è setelefonando.com ... garanzia europa, no brand .... 299+8 di spedizione ...
su megaelectronicshop.it è addirittura a 270€ azz ... lo conoscete, opinioni? un amico mio era interessato ...
Ultima modifica di Helyanwe; 21-11-12 alle 22:46
infatti, dove l'ho preso io avevo visto le ottime recensioni per questo l'ho preso, qua non sono nemmeno riuscito a trovarne... tu mi dici che ne hai trovate di pessime, lasciamo perdere. Poi che i pagamenti sono tutti anticipati, ci fosse stato il contrassegno
...
penso/spero domani, l'hanno spedito ieri... appena posso lo metto, datemi qualche giorno per ambientarmi però, è il mio primo smarphone
![]()
Ultima modifica di Helyanwe; 22-11-12 alle 10:26
è arrivato
il codice che c'è scritto è 12W23 ... è un bene o un male? ahahah... mi avete fatto entrare in paranoia
![]()
Ciao,
potresti linkarmi le pagine che hai trovato dove sono indicate recensioni non affidabili per il sito?
Ho notato anch'io prezzi strepitosi, ho cercato su google non trovando nulla.....forse è nato molto recentemente e non ci sono feedback in tal senso....
grazie per la tua cortese risposta