CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 109
Discussione:

Acquisto Sony Experia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick77 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    potresti linkarmi le pagine che hai trovato dove sono indicate recensioni non affidabili per il sito?
    Ho notato anch'io prezzi strepitosi, ho cercato su google non trovando nulla.....forse è nato molto recentemente e non ci sono feedback in tal senso....
    grazie per la tua cortese risposta
    Già il fatto di non aver trovato nulla dovrebbe significare qualcosa....

cmq eccoti dei link

Qualcuno ha mai acquistato online sul sito www.megaelectronicshop.it? è affidabile? - Yahoo! Answers

Conoscete megaelectronicshop.it? - Yahoo! Answers

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Helyanwe Visualizza il messaggio
    è arrivato

il codice che c'è scritto è 12W23 ... è un bene o un male? ahahah ... mi avete fatto entrare in paranoia

Allora, come va il cell? ti trova aggiornamenti, è arrivato completo con fattura....che ne pensi????

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

con il cell mi trovo molto bene, è fluido, veloce ... ottimo direi, aggiornato android 4.0.4 build 6.1.A.2.45... c'erano già parecchie cose preinstallate ... per ora cmq tutto alla grande, anche se ovviamente sono un novizio ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

con il cell mi trovo molto bene, è fluido, veloce ... ottimo direi, aggiornato android 4.0.4 build 6.1.A.2.45... c'erano già parecchie cose preinstallate ... per ora cmq tutto alla grande, anche se ovviamente sono un novizio ancora
    Ottimo, quindi il sito è consigliato. Tra le.app già installate c.è qualcuna della tim, wind o vodafone o è no brand?

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

in effetti c'erano delle app tim, ed all'avvio c'è il logo tim, ma poi non noto altro... a parte queste cose dovrebbero esserci altre cose che mi dicono che è brandizzato? perchè loro mi avevano detto via mail che non lo era ...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

in effetti c'erano delle app tim, ed all'avvio c'è il logo tim, ma poi non noto altro... a parte queste cose dovrebbero esserci altre cose che mi dicono che è brandizzato? perchè loro mi avevano detto via mail che non lo era ...
    Se c è l'entry logo della tim e le app tim allora è brandizzato tim.
    Poco male anche il mio lo era...poi con le varie guide del forum l ho sbrandizzato, tolto quel logo tim iniziale e va che è una bellezza!

Nota positiva, credo che essendo tim dovresti avere garanzia italiana!

Al limite potresti postare una foto dell'etichetta sullo scatolo per capire se sia garanzia italia o europa.
    Non vorrei dire fesserie, ma dovrebbe essere garanzia italia!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

spero chiedessi questo ...

ma cosa comporta averlo brand tim o no, effettivamente? ... sbrandizzarlo sarebbe un po' come formattare un pc, quindi si perde tutto, oppure no? ...

Androidiano L'avatar di Str1k3r

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ma cosa comporta averlo brand tim o no, effettivamente? ... sbrandizzarlo sarebbe un po' come formattare un pc, quindi si perde tutto, oppure no? ...
    I no brand di solito ricevono gli aggiornamenti prima dei telefoni brandizzati.
    Sony Xperia S LT26i Nozomi 6.1.A.2.50 Stock
    Are you Xperienced?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Esatto era questo! Come vedi è brand tim.
    Ciò non comporta nulla di che se non che solitamente si ricevono gli aggiornamenti qualche tempo dopo. Altra cosa sono delle app preistallate che il + delle volte non si possono togliere e nel caso della tim anche un entry logo, cioè il logo che appare appena accendi il tel.

Si, sbrandizzare è come formattare perdi tutto, ma se devi farlo ti conviene farlo adesso che magari è nuovo e hai poche cose dentro!
    Okkio che alcuni dicono che sbrandizzando perdi la garanzia! La mia esperienza è che anche sbrandizzato il tel in assistenza lo aggiustano lo stesso. Mi è capitato anche + di una volta!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aliprice Visualizza il messaggio
    Esatto era questo! Come vedi è brand tim.
    Ciò non comporta nulla di che se non che solitamente si ricevono gli aggiornamenti qualche tempo dopo. Altra cosa sono delle app preistallate che il + delle volte non si possono togliere e nel caso della tim anche un entry logo, cioè il logo che appare appena accendi il tel.

Si, sbrandizzare è come formattare perdi tutto, ma se devi farlo ti conviene farlo adesso che magari è nuovo e hai poche cose dentro!
    Okkio che alcuni dicono che sbrandizzando perdi la garanzia! La mia esperienza è che anche sbrandizzato il tel in assistenza lo aggiustano lo stesso. Mi è capitato anche + di una volta!
    sarei tentato di sbrandizzarlo, però sta cosa della garanzia mi mette un po' in ansia ... cmq c'è una guida qua sul forum o da altre parti, su come fare?

thx

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio