CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Nuovo firmware 6.1.A.2.55

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Confermo aggio con PC-Companion. sinceramente non capisco a cosa sia servito...
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Grazie del pensiero, ma al momento mi bastano i tweaks sulla stock...sarei più propenso per un aggiornamento più sostanzioso di FW (ho la .50), ma il "change log" non lo trovo appetibile da affrontare un fullwipe e rifare da capo... :P...al momento attendo..
    Va beh dai...roba da nerd ho capito...non ci voleva tanto a spiegare, bastava dire questo=questo questo=questo ecc... fra l'altro non siamo in area modding quindi mi sembra inappropriato usare questa terminologia e fare anche gli spocchiosi se se ne chiede il significato.

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non è roba da nerd e non mi sembra che qualcuno abbia fatto lo spocchioso. Se non hai tempo o voglia di imparare, mettere mano al firmware del cellulare può essere molto pericoloso.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthur Visualizza il messaggio
    Va beh dai...roba da nerd ho capito...non ci voleva tanto a spiegare, bastava dire questo=questo questo=questo ecc... fra l'altro non siamo in area modding quindi mi sembra inappropriato usare questa terminologia e fare anche gli spocchiosi se se ne chiede il significato.
    Dare spiegazioni, non è solo dire " questo=questo questo=questo ecc..."...se così fosse, perchè non cercare autonomamente le informazioni?...
    Se assimili un pò di basi sarai costretto ad usare queste terminologie per evitare di fare post lunghi ed impegnativi da compilare.
    Se troverai un sistema migliore, cercherò di copiarti lo stile, ma al momento, per tutti, è richiesta un minimo di autonomia a guadagno dell'utente stesso che risparmia tempo (le nozioni base si trovano ripetute su internet) e dei forum che non diventano eccessivamente dispersivi con post e thread gemelli (abbastanza comune come regola)...non per niente fa parte del regolamento...
    Il mio era un suggerimento, nulla ti vieta di fare domande, ma altrettanto nessuno è obbligato a rispondere (spesso dipende dalle domande formulate!), quindi puoi anche attendere ulteriori risposte, ma rimango del parere che faresti prima con una tua personale ricerca.

Non serve essere nerd, sono un utente come gli altri e quello che so l'ho assimilato da forum e blog..dopo un pò si prende familarità col mondo android e con le normali operazioni di ricerca (strumento principale) e molto di quello che si cerca è già scritto da qualche parte.

Comunque non era nelle mie intenzioni offendere nessuno, ma devo ribadire che con la tua domanda poteva esserci molto da spiegare...anche troppo...come non proporti l'alternativa?

Ci sono molti più bravi di me...forse loro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao buongiorno a tutti! ho appena aggiornato da pc companion che mi segnalavo un aggiornamento. ho aggiornato pensando che fosse la versione 6.1.a.2.55, ma ho notato nelle info sul telefono che la versione è rimasta la stessa di prima la 6.1.a.2.50. qualcuno sa mica cosè cambiato e quando uscirà la versione 6.1.a.2.55? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Non sappiamo se mai uscirà la .55 per l'Italia. Purtroppo non ci sono nemmeno i "changelog" delle varie versioni. Tu noti differenze?
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la velocità è la stessa, anche la reattività dei 3 tasti mi sembra uguale il volume nella capsula auricolare è sempre basso. ho contattato sonyxperiait 4g fa su twitter per chiedere di questo aggiornamento ma non rispondono. cmq grazie

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3 64gb

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Aggiornato pure io, ma non noto niente di nuovo nel telefono, prestazioni uguali in tutto. Ma!? Mistero!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho parlato con tramite chat con una dell'assistenza sony!
    è mi ha detto che si tratta solo di un aggiornamento di "riparazione" credo abbiano sistemato magari qualche bug e sistemato altra roba di cui non so nulla! XD
    forse è servito per poi installare meglio jb di cui si dice che mancano poche settimane in giro... boooh!

Androidiano L'avatar di cristianoarc

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Pc companion mi da un aggiornamento disponibile l ho scaricato, installato ma ho sempre lo stesso firmware :-/

Inviato dal mio Xperia drago s Androidiani App
    SONY XPERIA S samsung galaxy tab 10.1 v

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio