Il firmware rimane con la stessa numerazione, cioè la 50. Nessuno per ora sa cosa cambi. Ma!!! Scriverò una letterina a Babbo Natale se riesce a portarmi JB. Ha Ha!!!![]()
Il firmware rimane con la stessa numerazione, cioè la 50. Nessuno per ora sa cosa cambi. Ma!!! Scriverò una letterina a Babbo Natale se riesce a portarmi JB. Ha Ha!!!![]()
Onestamente trovo anomalo ridare lo stesso nome ad un FW, anche dovesse essere la sua stessa correzione...non è "tipico del settore"..
Una versione con bug, manterrebbe il suo nome, soprattutto per distinguersi, ed i changelog servono a evidenziare l'evoluzione dalla versione precedente...
Sarei più propenso a pensare che l'ultimo aggiornamento "effettivo" (.45>50) non era realmente il FW .50 (nonostante la firma che vediamo sul device) e per qualche errore abbiano riportato una versione precedente e non ufficiale (superiore alla .45 ed inferiore alla .50), mentre questo sia il vero fw .50.
Chiaramente sono dettagli che solo gli sviluppatori Sony potrebbero confermare e forse è stata nascosta la "gaffe" per evitare rumors negativi...
Forse è più facile rilevare le differenze ora rispetto la .45 che prima...ma rimane pur sempre un minorupdate e con cose non rilevanti....
![]()
è uscito adesso quello ufficiale per i non brandizzati lo sto per fare adesso tramite pc companion...e pensare che propio oggi ho installato una custom rom basata su di esso...meno male che ho fatto il backup tramite recovery...manco a perderci il tempo...
EDIT:mi ha dato un errore...mente lo scaricava...ho spento e riacceso il telefono..e adesso non mi rileva più l'aggiornamento! .-.
Ultima modifica di Bagliokki; 03-12-12 alle 01:35
Android Per la Vita!
Mmm allora... ho aggiornato gg fa appena era uscita la .55 SG via ftf e flashtool, rootato poi tramite fastboot (ho BL sbloccato) ma ho notato un drastico peggioramento nella ricezione del segnale (voda IT) per qualsiasi cosa, sms/chiamate/3G/H. Come pro invece, uno dei firmware stock più leggeri rilasciati, pochissimo bloatware.
Nonostante questo ho riflashato la .50 IT tramite ftf e ho fatto pulizia di un pò di robaccia, sono riuscito a raggiungere grosso modo lo stesso livello del .55 in termini di bloatware.
E poi... rileggendo quà e la su xda, notavo nel changelog un cambio di baseband e kernel... io dico al massimo del kernel, la baseband è rimasta uguale sia del .50 che del .55
Ho controllato una screenshot di un utente con le info di sistema e le ho confrontate con le mie, stessa dicitura 8660-AAABQOLYM-314010-24.
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Come cambi il clock? Io trovo programmi che deoverclocckano (da 1.5Ghz tipo lo scendo a 1.2)ma non che overclockano!
Ho root/Cmw/bootloader locked/rom stock
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto "Thanks" in basso a sinistra. ;-)
Inviato dal mio FantastiiCo Xperia S usando Tapatalk2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
...siccome la risposta è OT la tengo poco ingombrante...
I miei mod sono limitati a
- Install the new Xperia T boot animation [Guide]
- [MOD][XPERIA S] Small Apps with Xperia T systemUI (%) or Xperia GX systemUI [27/10]...solo la parte relativa alla barra notifiche:How to Install the SystemUI only:...
- [MOD][ICS] Mobile BRAVIA® Engine 2...la MOD irrilevante (questa si può facilmente scambiare per placebo)
..il resto è tutto stock, launcher compreso, eccetto qualche app di sistema (es k9 mail)
EDIT
Non ci sono programmi che overcloccano, sono i kernel che gestiscono il clock che lo permettono, poi le apps apposite per il clock scelgono lungo la scala consentita.
Per overcloccare, devi cambiare kernel...per cambiare kernel devi sbloccare i boot loader...
Ora puoi gestire l'underclock permesso dal kernel stock (192>1512 MHz)
![]()
Ultima modifica di Cecco1970; 03-12-12 alle 19:10
quindi non hai utilizzato nessun twak del build.prop o del file init.d?