CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

Elogio dell'Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io il consumo maggiorato di batterie con le custom.
    Per farvi un esempio, esco di casa alle 7:00 per un viaggio di ca. 3h, nel quale ascolto musica, uso whatsapp e navigo. Arrivo un ufficio alle 10:30 ca., a mezzogiorno devo mettere in carica il telefono perchè al 14%...

    Per il resto io conosco SONY da prima delle sponsorizzazioni di 007 come Die another day (ricordate il T68 e P800?), tra i modelli che mi hanno dato più soddisfazione (e l'unico che mi hanno rubato in tutta la mia vita) ricordo il K850i, dove ai tempi sembrava impossibile avere un telefono che :
    -gestisse email in maniera egregia
    -navigasse con soddisfazione
    -per i tempi ottima fotocamera e videocamera
    in generale uno smartphone di prima generazione che era molto fluido e robusto, per non parlare dei telefoni prima della fusione, quando SONY produceva a se ed Ericsson anche, ed entrambi presentavano modelli ottimi anche se la massa per moda andava dietro a Nokia. Tra i must mi ricordo il T39 white, il CMD-J5, il CMD-Z7 ed il J70, telefoni una spanna sopra nokia in tutti i sensi.

    Quello che mi piace di Sony è che, pur mantenendo tecnologicamente i tempi, riesce sempre e comunque a distinguersi dalla massa.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Devo dire che con la dualcore v9 consuma il 5% in più..ma con la Xtx il 30% in meno

    Inviato Dal Mio Xperia S con la Du@lCore ROM v9

    P.S
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks Col bottone in basso a sinistra non guasta :-)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il p800 era davvero fantastico lo conosco anche io,pero sony adesso sta facendo una manovra di marketing che secondo me la portera alla rovina perche sta facendo uscire troppi smartphone... xperia s ed ion sono uguali e il t e un po piu potente... nella fascia bassa ha 100 telefoni e ho letto che sta spendendo nella profuzione piu di quello che guasagna

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97 Visualizza il messaggio
    il p800 era davvero fantastico lo conosco anche io,pero sony adesso sta facendo una manovra di marketing che secondo me la portera alla rovina perche sta facendo uscire troppi smartphone... xperia s ed ion sono uguali e il t e un po piu potente... nella fascia bassa ha 100 telefoni e ho letto che sta spendendo nella profuzione piu di quello che guasagna
    Più che di marketing parlerei di business plan e strategie di sviluppo. Evidentemente Sony punta sulla fascia consumer medio bassa, più che con 100 modelli sarebbe stato ottimo sviluppare a livello consumer 3 devices puntando a tre diverse tipologie di utenza : music&fun, video&photo, geek (con configurazioni hw diverse ovviamente) + il more think, cioè il prodotto flagship di punta. Inoltre secondo me è sbilanciata come accessori, mentre per il comparto audio & foto vi è profusione di accessori, nel mobile o ti danno l'auricolare a 15€*vendendotelo a 10€ in più oppure di danno direttamente il wireless via bluetooth da 100€, manca la via di mezzo che invece è più che presente in ambito apple grazie all'indotto che ruota attorno alla mela. Inoltre provando auricolari di altri generi vi sono i noti problemi di compatibilità, quindi l'unica è tenersi i dispositivi in bundle con il telefono...

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Cmq Samsung fa più o meno la stessa cosa e non mi sembra vada male...
    L'importante è che i prodotti di punta siano aggiornati, cosa che Samsung bene o male fa.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bhe samsung comunque fa un top di gamma all'anno e va bene cosi, io sono arrabbiato con sony perche dopo qualhe mese il top di gamma e diventato xperia ion e subito dopo xperia t... mi chiedo perche! magari aveva senso mettere l xperia t ma ion di mezzo non ci stava a fare nulla.. ed io mi trovo dopo 6 mesi con un top di gamma che sarà aggiornato chissaquando

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97 Visualizza il messaggio
    bhe samsung comunque fa un top di gamma all'anno e va bene cosi, io sono arrabbiato con sony perche dopo qualhe mese il top di gamma e diventato xperia ion e subito dopo xperia t... mi chiedo perche! magari aveva senso mettere l xperia t ma ion di mezzo non ci stava a fare nulla.. ed io mi trovo dopo 6 mesi con un top di gamma che sarà aggiornato chissaquando
    Idem, ho preso l'xperia s ad inizio novembre e chiedendo del T mi dissero (uscirà tra 6 mesi o più), adesso vedere il T già girare in Italia mi rode...però mi serviva urgentemente perchè dovevo cedere l'Iphone 4 a mia moglie e trovavo illogico spendere +600€*per un iDevice. Ho provato la CM10 e mi sono trovato molto bene, ma finchè Sony farà upgrade preferisco rimanere con le Stock, poi quando Sony non aggiornerà più passerò alle Custom.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si è proprio questo il punto, io ho preso xperia s a fine giugno, dopo due mesi esce ion.. dopo altri due mesi esce il t... e che cavolo... poi ho avuto brutte esperienze col mio xperia s, un giorno (rom stock, senza root, bootloader bloccato, niente recovery ecc) clicco il widget della torcia con 80% di batteria e il telefono muore e va in bootloop... non sapevo bene cosa fare ed è rimasto 20 giorni in assistenza... per questo ho deciso che non comprerò mai più sony

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sechi97 Visualizza il messaggio
    si è proprio questo il punto, io ho preso xperia s a fine giugno, dopo due mesi esce ion.. dopo altri due mesi esce il t... e che cavolo... poi ho avuto brutte esperienze col mio xperia s, un giorno (rom stock, senza root, bootloader bloccato, niente recovery ecc) clicco il widget della torcia con 80% di batteria e il telefono muore e va in bootloop... non sapevo bene cosa fare ed è rimasto 20 giorni in assistenza... per questo ho deciso che non comprerò mai più sony
    Beh i problemi accidentali capitano con tutti, pensa che io con Iphone 4 e bumper ufficiale Apple mi accorgo che quest'ultimo mi aveva graffiato la scocca in alluminio, mando in assistenza ed Apple mi risponde che il danno non compromette il dispositivo e quindi non mi hanno fatto alcun intervento, peccato che a rivenderlo un iphone da graffiato a integro cambiano le cose... Oppure mio cognato compra il Samsung Galaxy 2, gli parte da solo, lo manda in assistenza per riaverlo solo quasi due mesi dopo. Non valutare un brand per un incidente solo, lo dico per esperienza...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si lo so ma in generale sony non mi è piaciuta, in primis per la storia di xperia ion e t e poi anche per questo problema... comunque si vedrà, alcuni rumors dicono che nel 2013 usciranno due smartphone sony con display full hd e piattaforma quad core, speriamo bene! gia il fatto che possa iniziare l anno con due top di gamma mi preoccupa!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy