CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Batteria

    Ragazzi so che è stato aperto 1000 volte questo topic ma non so che pesci prendere... Il mio telefono va in deep sleep,, luminosità a quasi il minimo e in 1 ora mi ha ciucciato il 10 x cento della carica navigando in wi fi.. ho la sincronizzazione automativa OFF.. Ora vi posto il grafico !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se ti stai lamentando o sei contento...
    Un'ora di navigazione, quindi sempre a schermo acceso (per quanto con bassa luminosità), e solo il 10% di battery drain è un ottimo risultato!
    Pensi ci siamo molti terminali in grado di fare meglio? Forse giusto il Razr Maxx ed il Note 2...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si ma guarda qui:
    http://db.tt/GkE0v3Wv
    E come se il telefono fosse mal calibrato.. dal 90 x cento in poi e scesa subito!



    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi sembra una linea assolutamente normale.
    Quando lo schermo è acceso consuma tanto e quando è spento la linea è più piatta.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Onestamente mi sembra una linea assolutamente normale.
    Quando lo schermo è acceso consuma tanto e quando è spento la linea è più piatta.

    Ho capito.. e invece perr quanto riguarda le frequenze della cpu, come mai non utilizza praticamente mai quelle intermedie ? Usa 384 mhz e 1500 mhz.. le altre gjusto per qualche secondo.. è normale ?


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Non ho capito se ti stai lamentando o sei contento...
    Un'ora di navigazione, quindi sempre a schermo acceso (per quanto con bassa luminosità), e solo il 10% di battery drain è un ottimo risultato!
    Pensi ci siamo molti terminali in grado di fare meglio? Forse giusto il Razr Maxx ed il Note 2...
    concordo! è 1 ottimo risultato ..

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikyno Visualizza il messaggio
    Ho capito.. e invece perr quanto riguarda le frequenze della cpu, come mai non utilizza praticamente mai quelle intermedie ? Usa 384 mhz e 1500 mhz.. le altre gjusto per qualche secondo.. è normale ?
    E' abbastanza normale. Prima di tutto dipende dal "governor" della CPU.
    Con l'ondemand scala più gradualmente. Con l'interactive, invece, quando serve potenza va subito al massimo.
    in ogni caso quanto hai osservato può essere così spiegato: la CPU è sufficientemente potente da riuscire a gestire senza problemi tutte le attività in background a 384Mhz, mentre quando serve potenza va al massimo per garantire la massima fluidità. Nel caso ti interessasse, io uso il governor "ondemand" con underclock a 1296Mhz. Il cell è comunque quasi sempre scattante.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx
    Originariamente inviato da mikyno
    Ho capito.. e invece perr quanto riguarda le frequenze della cpu, come mai non utilizza praticamente mai quelle intermedie ? Usa 384 mhz e 1500 mhz.. le altre gjusto per qualche secondo.. è normale ?
    E' abbastanza normale. Prima di tutto dipende dal "governor" della CPU.
    Con l'ondemand scala più gradualmente. Con l'interactive, invece, quando serve potenza va subito al massimo.
    in ogni caso quanto hai osservato può essere così spiegato: la CPU è sufficientemente potente da riuscire a gestire senza problemi tutte le attività in background a 384Mhz, mentre quando serve potenza va al massimo per garantire la massima fluidità. Nel caso ti interessasse, io uso il governor "ondemand" con underclock a 1296Mhz. Il cell è comunque quasi sempre scattante.

    Perfetto.. impostata frequenza max a 1188 mhz e minima a 192.. mi ero dimenticato di averlo rootato quindi all' UC non ci avevo neanche pensato xD vediamo se miglioraun pelino...grazie per i chiarimenti.. ma continuo a riampiangere il mio galaxy wonder per l autonomia ottima


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    E' abbastanza normale. Prima di tutto dipende dal "governor" della CPU.
    Con l'ondemand scala più gradualmente. Con l'interactive, invece, quando serve potenza va subito al massimo.
    in ogni caso quanto hai osservato può essere così spiegato: la CPU è sufficientemente potente da riuscire a gestire senza problemi tutte le attività in background a 384Mhz, mentre quando serve potenza va al massimo per garantire la massima fluidità. Nel caso ti interessasse, io uso il governor "ondemand" con underclock a 1296Mhz. Il cell è comunque quasi sempre scattante.
    Quindi di base il minimo è settato sui 300 e il massimo sui 1500 giusto? Non ricordo come si facevano a vedere i clock dal telefono >.<

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy