Visualizzazione stampabile
-
Si nell'acqua c'era un po di bagno schiuma, ma veramente poco poi lo tirato fuori subito dopo un secondo o due ma niente di piú! Comunque in effetti non ho molta manualità,quindi non vorrei mai fare c........e! Ma dite che se lo mando in assistenza me lo riparano con la garanzia o vedono che è entrata un po d' acqua e mi fanno pagare la riparazione? Perchè se secondo voi si accorgono che è stata colpa mia e devo pagare la riparazione provo ad aprirlo e asciugarlo io:( Ditemi pure le vistre opinioni, cosi almeno decido cosa fare!
Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato e per i consigli,siete gentilissimi!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Credo che la condizione di asciugatura lenta possa aver lasciato residui/tracce asciutte laddove possa essere entrata acqua, ma va considerato che la quantità dovrebbe essere decisamente irrisoria (comunque sufficiente per i disagi provocati), perciò non è detto.
Questo effetto di residui è maggiormente evidente nelle zone di acqua dura (calcarea) dove l'acqua degli acquedotti lascia sempre qualche chiazza chiara se non opportunamente asciugata, sono i depositi delle particelle di calcare (che aumentano la durezza dell'acqua) che normalmente non evaporano e si depositano sulle superfici, lasciando le tipiche macchie bianche...
OT:...rilevo qualche disfunzione con le risposte nel forum, l'anteprima dei messaggi etc..qualche risposta potrebbe essere non corretta a dovere...