CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Modalità provvisoria non va viaa!! Aiutatemi per favore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si nell'acqua c'era un po di bagno schiuma, ma veramente poco poi lo tirato fuori subito dopo un secondo o due ma niente di piú! Comunque in effetti non ho molta manualità,quindi non vorrei mai fare c........e! Ma dite che se lo mando in assistenza me lo riparano con la garanzia o vedono che è entrata un po d' acqua e mi fanno pagare la riparazione? Perchè se secondo voi si accorgono che è stata colpa mia e devo pagare la riparazione provo ad aprirlo e asciugarlo io Ditemi pure le vistre opinioni, cosi almeno decido cosa fare!
    Ringrazio tutti per le risposte che mi avete dato e per i consigli,siete gentilissimi!

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Credo che la condizione di asciugatura lenta possa aver lasciato residui/tracce asciutte laddove possa essere entrata acqua, ma va considerato che la quantità dovrebbe essere decisamente irrisoria (comunque sufficiente per i disagi provocati), perciò non è detto.

Questo effetto di residui è maggiormente evidente nelle zone di acqua dura (calcarea) dove l'acqua degli acquedotti lascia sempre qualche chiazza chiara se non opportunamente asciugata, sono i depositi delle particelle di calcare (che aumentano la durezza dell'acqua) che normalmente non evaporano e si depositano sulle superfici, lasciando le tipiche macchie bianche...

OT:...rilevo qualche disfunzione con le risposte nel forum, l'anteprima dei messaggi etc..qualche risposta potrebbe essere non corretta a dovere...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio