Modalità provvisoria non va viaa!! Aiutatemi per favore
Salve a tutti,
Ieri sera, per sbaglio, mi è caduto il cellulare nella vasca da bagno ovviamente l'ho tirato fuori immediatamente e lo asciugato.
All' accensione non tutti i tasti andavano come quello per il volume, ma dopo averlo messo nel riso ( come ho letto in diversi topic ) i tasti hanno ripreso a funzionare!! Dopo aver risolto questi problemi ho spento e riacceso il cellulare e mi è comparsa in basso a sinistra una scritta con scritto " Modalità provvisoria" e non mi permette di scaricare giochi ecc... A quel punto ho fatto un reset dati di fabbrica ma non è cambiato niente, ho fatto anche un' aggiornamento ma sempre lo stesso problema!! Prima di rivolgermi a voi ho letto diversi topic ma nessuno di questi mi davano una soluzione anche perchè ormai le ho provate tutte:(
Il cellulare ha solo 3 mesi di vita e non ho mai fatto root o come simili, inoltre secondo voi se lo mando in assistenza per questo problema della " Modalità provvisoria" si accorgono che è entrata un pò d'acqua??!!
Ringrazio tutti in anticipo e spero che mi possiate aiutare perchè sono veramente disperato e arrabbiato con me stesso:cry: