Ancora nulla in Italia??
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
scusate, sto diventando matto nella ricerca: con la .200 come si fa il root?
è no, a quel che ho capito no, dice che e flesciabile con i bloccati e non. sto diventando matto proprio per questo, perche su questa rom dice cosi, ma se non ho capito male si deve mettere una recovery segnalata nella guida, che non si puo mettere senza root..... sto impazzendo, anche perche non mi è mai riuscito di trovare una guida decente in italiano...
anche io non ho ancora flashato xchè non ho trovato una guida chiara e spero ancora in pcc (fino a domani) poi ...
Direi che purtroppo l'unica cosa che ci rimane da fare se non vogliamo compromettere il nostro telefono, è quella di aspettare che arrivi il classico aggiornamento da pc companion....anche se io personalmente aspetterei ad installarlo visto i vari problemi che ha. Nell'attesa per cambiare un pò ho messo go launcher e la grafica mi soddisfa molto oltre ad essere più fluido nella home.. certo cmq rimane un pò lento nell'apertura delle applicazioni, però almeno mi funziona tutto...
Secondo me no...
Altrimenti Sony Italia avrebbe fatto un comunicato in tal senso scaricando ogni responsabilità sulle compagnie telefoniche italiane e risparmiandosi un sacco di grane.
Probabilmente è solo la conseguenza della pessima politica di Sony di tirare fuori 10 nuovi modelli all'anno più o meno tutti uguali...poi li devono vendere e abbandonano i vecchi dispositivi
Forse Sony se ne frega degli utenti insoddisfatti...avrà fatto i suoi conti ed ha visto che su 100 terminali venduti, solo 5 sono acquistati da persone con un minimo di competenza. Diciamocelo chiaramente: quanti comprano un terminale in base alle caratteristiche scritte sulla scatola o solo in base all'estetica?
Esempi pratici ne vedo spesso:
- chi dice che la cpu di xperia s è meglio di quella di htc one sv perche è 1500 vs 1000 (o 1200...non ricordo) senza valutare che uno è s3 e l'altro s4
- a un mio amico, a suo tempo, consigliai di prendere un nexus e se non gli avessi detto io di fare gli aggiornamenti ora starebbe ancora ad ICS
Ora, sono questi i clienti che interessano alle case: chi compra e non rompe convinto di avere un terminale "definitivo" e, purtroppo, sono la maggior parte (e gli esempi si possono fare anche in casa Nokia o Apple).
Quindi chi lo fa fare a Sony di smazzarsi per accontentare un 10% dei clienti quando, con nuovi terminali aumenta le vendite del 20%? (cifre sparate a caso)...
Wiko Fever
Stock 6.0 v.29
Ho acquistato l' XS quando è uscito, era un top di gamma per qualità e componenti e resta un ottimo telefono.
Ho flashato la B.200, (se aspettavo il rilascio non avrei potuto valutare questo lavoro) e tutto sommato è accettabile.
La verità è che ACCETTABILE diventa ridicolo dopo avere atteso un sacco di tempo e una serie di indicazioni da parte di Sony. Tale comportamento è da ultimi della classe.
Si legge che anche il bug fix .211 ha problemi. Allora sono ancore più arrabbiato.
ULTIMI DELLA CLASSE E' UN COMPLIMENTO... INCAPACI ED INCOMPETENTI calza a pennello, se pagassero i ragazzi di XDA sto telefono sarebbe una scheggia e avrebbe già android 4.2.2. Io non faccio il programmatore per SONY ma se questo è il risultato mi preoccuperei... 6 mesi per concludere un lavoro irriguardoso nei confronti dei tanti fan Sony e loro estimatori. VERGOGNA.
Se non si riesce a fare tutto si dedicassero a ciò che fanno meglio.
Lo dico nonostante io abbia un sacco di roba Sony, compresa mirror less uscita lo scorso anno.