al posto di xperia z in screen mirroring c'è l'xperia s
secondo me errore di battitura
o forse è semplicemente un genitivo sassone (ecco che la mia ignoranza linguistica si impenna se ho detto una boiata). Se così fosse questa funzione potrebbe essere implementata i più modelli Xperia. Cosa auspicabile, dubito che sia prerogativa dello Z
Dubito invece che aggiornano l'S inserendo funzioni e app con cui hanno lanciato e pubblicizzato lo Z, sarebbe una politica poco commerciale. Praticamente porterebbe il consumatore medio (disponibilità economica media e ricerca del risparmio, poco conoscenza di hardware e caratteristiche particolari del telefono e interesse solo per cazzate con cui smanettare e vantarsi) a prendere l'Xperia S! Avete mai pensato come mai ad esempio i Samsung Galaxi S o S2 mini non hanno le stesse caratteristiche dei modelli più grandi?? O Come mai sia l'S che lo Z cioè due top di gamma non sono mai stati raggiunti e pareggiati dai modelli usciti poco dopo se non dal successivo top di gamma? Il concetto è quasi il medesimo...
EDIT: non c'è nessun accento, è solo il simbolo Trade Mark (TM) che è venuto male nello screenshot ragazzi! E poi il nostro ha già questa funzione, basta collegarlo con l'HDMI e avviare l'app TV launcher, nello Z possibilmente per motivi commerciali hanno pubblicizzato e messo di più questo aspetto in evidenza! In ogni caso non è da escludere che possano avere aggiunto un menù ma sarebbe alquanto inutile viste tutte le altre cose da fare
Ultima modifica di GreenLight; 13-06-13 alle 23:50
accento o no dubito fortemente che sony stia lavorando per aggiungere nuove funzioni al nostro S!! anzi... da quello che abbiamo visto con jb ne ha solo tolte e/o rovinate!!!![]()
x quello basta che installi questo apk e senza fare altro troverai il wifi per ubicazione in impostazioni>altro
http://db.tt/JX38FIFf
Tornato felicemente ad ICS, aspetto che risolvano i bug presenti (se mai lo faranno) e aggiornerò solo quando verrà notificato da SUS o PCC con localizzazione Italia.
Con ICS ho un telefono che funziona al 100%, con JB ho un telefono a mezzo servizio, per il 2G se è colpa di JB-Sony o di Wind non lo sò ma mi sono veramente rotto, con ICS non ho questo problema............e nemmeno gli altri a dire il vero, dell'interfaccia più bella, di quel pelo di reattività in più e di quelle due/tre caz***e che hanno aggiunto, al momento, ne faccio volentieri a meno.
con la .211 il bug della videocamera a 1080p non c'è piu' riesco a filmare egregiamente con il mio xperia s le foto le riesco a visualizzare la batteria dura molto, prima a sera arrivavo col 8-9 % ora invece sono al 13-15% e il 3g su wind va un po lentino ma va