CERCA
PER MODELLO
Pagina 117 di 177 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    sono tornato a ics ieri e non posso fare un paragone che ha di strano quella schermata? -ignoranza mode- ON
    al posto di xperia z in screen mirroring c'è l'xperia s
    secondo me errore di battitura

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Lo Z ha il nostro firmware o viceversa? L'avevo già detto xD
    Quote Originariamente inviato da dakuccio Visualizza il messaggio
    al posto di xperia z in screen mirroring c'è l'xperia s
    secondo me errore di battitura
    Bravi! avete occhio! comunque, o è un errore di battitura, o stanno anche lavorando per l'S... speriamo bene... :S

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

o forse è semplicemente un genitivo sassone (ecco che la mia ignoranza linguistica si impenna se ho detto una boiata). Se così fosse questa funzione potrebbe essere implementata i più modelli Xperia. Cosa auspicabile, dubito che sia prerogativa dello Z

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Garcio Visualizza il messaggio
    o forse è semplicemente un genitivo sassone (ecco che la mia ignoranza linguistica si impenna se ho detto una boiata). Se così fosse questa funzione potrebbe essere implementata i più modelli Xperia. Cosa auspicabile, dubito che sia prerogativa dello Z
    ehm... se controllate bene c'è una bellissima accento, il che vuol dire che c'è il genitivo sassone, quindi è specchia il display del tuo xperia sulla tv ._. ci sono rimasto male...

Androidiano

Smartphone
    Xperia Ray ; S; Z3C

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Dubito invece che aggiornano l'S inserendo funzioni e app con cui hanno lanciato e pubblicizzato lo Z, sarebbe una politica poco commerciale. Praticamente porterebbe il consumatore medio (disponibilità economica media e ricerca del risparmio, poco conoscenza di hardware e caratteristiche particolari del telefono e interesse solo per cazzate con cui smanettare e vantarsi) a prendere l'Xperia S! Avete mai pensato come mai ad esempio i Samsung Galaxi S o S2 mini non hanno le stesse caratteristiche dei modelli più grandi?? O Come mai sia l'S che lo Z cioè due top di gamma non sono mai stati raggiunti e pareggiati dai modelli usciti poco dopo se non dal successivo top di gamma? Il concetto è quasi il medesimo...

EDIT: non c'è nessun accento, è solo il simbolo Trade Mark (TM) che è venuto male nello screenshot ragazzi! E poi il nostro ha già questa funzione, basta collegarlo con l'HDMI e avviare l'app TV launcher, nello Z possibilmente per motivi commerciali hanno pubblicizzato e messo di più questo aspetto in evidenza! In ogni caso non è da escludere che possano avere aggiunto un menù ma sarebbe alquanto inutile viste tutte le altre cose da fare
    Ultima modifica di GreenLight; 13-06-13 alle 23:50

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Dubito invece che aggiornano l'S inserendo funzioni e app con cui hanno lanciato e pubblicizzato lo Z, sarebbe una politica poco commerciale. Praticamente porterebbe il consumatore medio (disponibilità economica media e ricerca del risparmio, poco conoscenza di hardware e caratteristiche particolari del telefono e interesse solo per cazzate con cui smanettare e vantarsi) a prendere l'Xperia S! Avete mai pensato come mai ad esempio i Samsung Galaxi S o S2 mini non hanno le stesse caratteristiche dei modelli più grandi?? O Come mai sia l'S che lo Z cioè due top di gamma non sono mai stati raggiunti e pareggiati dai modelli usciti poco dopo se non dal successivo top di gamma? Il concetto è quasi il medesimo...

EDIT: non c'è nessun accento, è solo il simbolo Trade Mark (TM) che è venuto male nello screenshot ragazzi! E poi il nostro ha già questa funzione, basta collegarlo con l'HDMI e avviare l'app TV launcher, nello Z possibilmente per motivi commerciali hanno pubblicizzato e messo di più questo aspetto in evidenza! In ogni caso non è da escludere che possano avere aggiunto un menù ma sarebbe alquanto inutile viste tutte le altre cose da fare
    si infatti, però sullo Z c'è smartlink o una cosa del genere che aumenta la compatibilità per la gestione da telecomando, anche l'S lo fa però con le mie 2 tv LG non va...

in ogni caso a me sembra proprio un accento... Boh...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

accento o no dubito fortemente che sony stia lavorando per aggiungere nuove funzioni al nostro S!! anzi... da quello che abbiamo visto con jb ne ha solo tolte e/o rovinate!!!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    ma nella 211 hanno tolto la wifi per localizzazione??
    x quello basta che installi questo apk e senza fare altro troverai il wifi per ubicazione in impostazioni>altro
    http://db.tt/JX38FIFf

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Tornato felicemente ad ICS, aspetto che risolvano i bug presenti (se mai lo faranno) e aggiornerò solo quando verrà notificato da SUS o PCC con localizzazione Italia.
    Con ICS ho un telefono che funziona al 100%, con JB ho un telefono a mezzo servizio, per il 2G se è colpa di JB-Sony o di Wind non lo sò ma mi sono veramente rotto, con ICS non ho questo problema............e nemmeno gli altri a dire il vero, dell'interfaccia più bella, di quel pelo di reattività in più e di quelle due/tre caz***e che hanno aggiunto, al momento, ne faccio volentieri a meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

con la .211 il bug della videocamera a 1080p non c'è piu' riesco a filmare egregiamente con il mio xperia s le foto le riesco a visualizzare la batteria dura molto, prima a sera arrivavo col 8-9 % ora invece sono al 13-15% e il 3g su wind va un po lentino ma va

Pagina 117 di 177 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio