CERCA
PER MODELLO
Pagina 149 di 177 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omikron93 Visualizza il messaggio
    Il mio è uno dei primi, per la precisione uno di quelli con il problema dello schermo giallo. Io non ho avuto modo di portarlo in assistenza... Potrebbe essere la causa del problema?
    mi riquoto....
    Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio

2. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

omikron93 (12-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Nik012003

Smartphone
    Sony Xperia S,OnePlus One

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 65 volte in 55 Posts
    Predefinito

Raga mi conviene aggiornare a Jb o lascio ICS?

Inviato dal mio Sony Xperia S
    E metti un grazie
    ======================================

Inviato dal Mio Computer Super Potente

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    è normale , l'aggiornamento in italia non è ancora arrivato e non sembra neanche in dirittura d'arrivo, quelli che dicono che l'hanno aggiornato evidentemente hanno un telefono di importazione , comunque non consiglio di aggiornare perchè rispetto a ics l'unico pro è un leggero aumento della fluidità ma d'altro canto i contro sono molti e il sistema non è stabile
    Non sono daccordo ( ma ognuno in fondo ha la sua opinioine e è il bello di confrontarsi): JB è stabilissimo, molto più fluido d iICS, più reattivo, migliore fotocamera. Gli unici due bug sono i video che scattano a 1080p e la connessione 2g che non va (ma del resto da tanto che è lenta mi ha sempre fatto venire il latte alle gibocchia). Per il resto Jb -Ics 10 -0. io lo consiglio. Ps. I brand tim hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da praseodimio Visualizza il messaggio
    Non sono daccordo ( ma ognuno in fondo ha la sua opinioine e è il bello di confrontarsi): JB è stabilissimo, molto più fluido d iICS, più reattivo, migliore fotocamera. Gli unici due bug sono i video che scattano a 1080p e la connessione 2g che non va (ma del resto da tanto che è lenta mi ha sempre fatto venire il latte alle gibocchia). Per il resto Jb -Ics 10 -0. io lo consiglio. Ps. I brand tim hanno ricevuto l'aggiornamento ufficiale
    Migliore fotocamera??

foto violacee con flash
    sparita panoramica 3D

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Migliore fotocamera??

foto violacee con flash
    sparita panoramica 3D
    quoto assolutamente, senza contare che se si vuole usare una tastiera alternativa bisogna convertirla in app di sistema altrimenti ad ogni riavvio si riseleziona quella di default e la batteria dura nettamente meno

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ognuno la vede come vuole.. Io con jb 211 mi trovo bene... La fotocamera è vero manca il 3d ma sinceramente in 4 mesi con ics ne ho scattata solo 1 per provare poi basta!!! Le foto viola col flash le fa chi non la sa usare perché basta regolare il bilanciamento del bianco e si sistema... E in ogni caso qui saranno violacee ma su ics erano gialle quindi non era perfetto manco quello. La batteria a me dura almeno quanto ics se non di più! Certo che se la valuti i primi giorni quando installi jb non si e ancora stabilizzata e dura meno!! Dopo 3/4 cariche si stabilizza e non da problemi!! Comunque a me ora non scattano più neanche i video in maniera evidente, non so perché ma dopo un errore mio ho dovuto installare jb 2 volte e dopo la seconda non scattano più! O.o

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si ma io quando ho acquistato l'xperia s ho acquistato un cellulare che dovrebbe essere la perfezione dal punto di vista multimediale ma con jellybean non lo è

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

è inutile continuare a provare a convincere gli altri che questo aggiornamento faccia schifo o meno continueremo a essere portati a pensare che la batteria duri poco o che i video non lagghino a seconda di quello che pensiamo , l'unico modo è installarlo e provarlo poi ognuno trarrà le proprie conclusioni , io mi sono ormai convinto che un software perfetto per questo telefono non ci sia , bisogna addattarsi al meno peggio
    ciao

Baby Droid

Smartphone
    Xperia S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io personalmente ho provato la .211 e se non fosse stato per il fatto che con la tim non mi faceva navigare in 2g l'avrei tenuta perché per il resto era soddisfacente...per intenderci ci si poteva lavorare fino ad una nuova relase che avrebbe eliminato tutti i bug presenti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mytony Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho provato la .211 e se non fosse stato per il fatto che con la tim non mi faceva navigare in 2g l'avrei tenuta perché per il resto era soddisfacente...per intenderci ci si poteva lavorare fino ad una nuova relase che avrebbe eliminato tutti i bug presenti

ma si dai appunto per uno smarphone ex top di gamma cosa vuoi che sia non poter navigare in 2g -.-

Pagina 149 di 177 primaprima ... 4999139147148149150151159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio