Infatti....sono ritornato ad ICS ....... mi sembrava che avessi il nokia 3330![]()
Infatti....sono ritornato ad ICS ....... mi sembrava che avessi il nokia 3330![]()
Si ma io capisco chi non riesce a navigare con 2g con ed è tornato a ICS... Io ho 3 che per fortuna funziona! Certo che mi fa strano che la .200 brand Tim non funzioni proprio su Tim O.o
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Se non ci sarà un futuro aggiornamento che sistemerà tutto, e dico tutto, credo proprio che aspetterò la scadenza della garanzia e installerò una mod...
Ognuno la vede come vuole, ci mancherebbe altro.......d'altronde c'è chi si accontenta e chi no, io no!
Non mi interessa avere JB a mezzo servizio solo per dire ho Android 4.1.2 sul telefono, finché JB non sarà, almeno, pari ad ICS io non lo installerò.
A questo punto mi tengo GingerBread finchè non esce un JB migliore![]()
ragazzi! come faccio a installare i driver fastboot, e per flashtool col nuovo jelly bean .211? flashtool mi fa installare solo i driver di ics!!! heelp
Stock rom ICS 4.0.4
Originariamente inviato da schmidt
Io non ho installato nessun driver manualmente... Me li ha sempre trovati da solo Windows update quando collegavo il telefono nelle varie modalità. Boh cmq aspetta il commento di qualcuno di più esperto ;-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
e intanto per i dispositivi no brand italiani ancora non ce l'aggiornamento...molto bene...
eggià è da fine maggio che dovrebbe esserci disponibile anche per noi