appena ricevuto deded.jpgjelly-bean-xperia-s.jpg
Ultima modifica di dakuccio; 30-03-13 alle 09:37 - Motivo: sbaglio
Una foto dice 10:51 del 17 gennaio.. l'altra segna le 21 l'altra è modificata(ha l'immagine sony)
Non diciamo fesserie...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Ahahahaa era questo il concetto del "ho l' aggiornamento pappappero!! " ?
Inviato dal mio LT26i usando Tapatalk
Io ho controllato ora con il mio sony xperia s con pc companion e mi dice che non c'è nessun nuovo aggiornamento
Se hai gia anche cwm semplicissimo..
Scarichi la Rom SlimBean le Gapps Slim Bean e le metti in una cartella del cellulare.
Entri in recovery
Wipe data
Wipe cache
Wipe Dalvik
Mount System
Install i 2 file from sd card
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
mmm no la cwm non la ho ma per installarla basta che flasho il file boot.img(kernel) dentro la rom via fastboot giusto? e poi quando l ostacco da fastboot dovrebbe diventare il led viola per qualche secondo e in quel lasso di tempo tengo volume su premuto ed entra in recovery no? mount system o wipe system?
tu la hai gia provata la slimbean? ho visto che e uscita ieri la 3.0 e dovrebbe essere migliorata e non di poco... me la consigli se la hai provata?
Stai andando OT.
Ultima replica poi non rispondo +
Se hai cwm basta flashare rom e gapps.. nella rom è preinserito il kernel quindi fastboot lascialo perdere..
Ho provato la 2.5 ed era ottima aveva Trds una bella funzionalita ma ora sobo ritornato a Miui 3.2.22 perchè adoro la miui..
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Pc Companion mi dice server irragiungibile..mi capitò pure prima di ICS quando avevo l'xperia Ray! Chissà xD
Edit:
-.- eheheh falso allarme..
Ultima modifica di GreenLight; 05-04-13 alle 13:52
Quando uscirà per il P potremo iniziare a sperare anche noi.