Ciao! http://www.optimaitalia.com/blog/201...y-italia/78089
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Ciao! http://www.optimaitalia.com/blog/201...y-italia/78089
Se entro giugno non arriva stavolta lo vendo sul serio
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ho pensato anch'io a venderlo! Ci prendono un po per i fondelli, c'è fa dirlo...
c'è da dire che ogni "ipotesi" è stata lanciata dalla divisione sony polacca e mai direttamente da "mamma" sony. A parte questo, quel sito che tutti guardiamo ogni giorno non fa che aumentare dubbi e dar fiato a rumors..boh
Io l'ho escluso dai risultati il giorno prima dava l'aggiornamento per miraggio, il giorno dopo vicinissimo ma senza nessuna conferma
Ed il firmware leak è stato per dare il contentino è far star zitti alcuni (molti) utenti
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Io vi ho abbandonato e da 2 giorni mi godo un nuovo e fiammante galaxy nexus!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Hai fatto bene, almeno gli update arrivano subito
io ho preso xperia S proprio perchè sony, almeno con i device 2011, INIZIALMENTE s'era comportata molto bene aggiornando tutti i modelli! infatti era 1 delle aziende + lodate da questo punto di vista . . poi compro io un sony e cambia tutto .-.
ma forse è stata la scissione da Ericsson a farle male maah
Stock rom ICS 4.0.4
Io da 5mesi ho sbloccato il bootloader e sono apposto..
Ho beccato la PAC v22.2 già carina..
L'ho tweakkata un po e mi sta dando grandi soddisfazioni
La Sony è l'azienda che si è da sempre prestata più al modding offrendo guide e programmi ufficiali(Come Emma) per chi si cimenta nel modding.
L'utente medio per l'utilizzo che fa non riesce a far andare male il telefono(il 95% dei possessori USA cell. Per SMS-Chiamate-WhatsApp-Web-Ascoltare Musica-Far foto) cosa che il nostro Xperia S fa benone
Quindi secondo me la strada da seguire in questi casi è il modding.
La 4.1.2 si migliorerà ma le custom ROM saranno sempre superiori e se si vuole il massimo dal nostro snapS3 di certo con ROM Sony non lo si può avere
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA