ho provato ad inviarti un messaggio privato per qualche consiglio.... ma niente!!!!!
ho provato ad inviarti un messaggio privato per qualche consiglio.... ma niente!!!!!
Non ho ricevuto alcun messaggio privato
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
e si perché mi dava errore in quanto hai raggiunto la soglia dei limiti di messaggi privati!
E allora non l'hai inviato dunque non puoi pensare di pretendere una risposta! genio.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
potreste evitare di generare contenuti assolutamente inutili nonché offtopic?? Grazie!
messaggio per xepiic user......
ciao scusa il disturbo...premetto che non sono un grande smanettone.....ho l'xperia S da un anno e con ics devo dire che non è proprio un gran telefono....dicono che jelly bean sia molto molto meglio e che il telefono sia piu fluido e performante dunque....quindi la mia domanda è se mi consigli di aspettare l'aggiornamento ufficiale 4.1.2 oppure mettere uno non ufficiale quindi sbloccare sto bootloader (che non so cosa sia ....hahahah) e tutto l resto che segue....????ho letto la tua guida ovviamente....nelò caso in cui dovessi scegliere in base al tuo consiglio seguirò la guida passo passo, secondo te è difficile da fare per un principiante?
ciao grazie mille e scusa ancora il disturbo!!!!
Ormai aspetta e poi se non ti soddisfa decidi..
A me sembrava impossibile ma è una cosa facilissima ormai ci ho preso l'abitudine a moddare
Inviato dal mio __xEpiiC's Xperia S con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Uzzo82 (20-05-13)
vabbo mentre ci sono ti fo una domanda pure io epic... tu la hai installata la trinity versione AROMA? non riesco a capire come si installa e poi un parere riguardo alla trinity =)?
io la ho provata e non è un gran che ma non è nemmeno malaccio dai...per installarla basta che fai un wipe data,wipe cache e wipe davilk cache poi una volta arrivati all'installazione decidi cosa installare tra quelli che ti fanno scegliere ad esempio trebuchet o touchwiz s4![]()
Io installo sempre la stripped.
Ora sto usando una ROM possiamo dire creata da me..
Sono partito da una Cyano e l'ho sistemata a mio piacimento
Inviato dal mio __xEpiiC's Xperia S con Tapatalk 2
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA