Boh.. devi tener conto che hai sbloccato il bootloader(non so se influenza il valore ma credo Di si) e che lo vendono a 299€(Stockisti)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
E intanto quelli col P stanno aggiornando tutti e noi a parlare cambiare telefono o meno.. Che strano mondo, funziona tutto al contrario..
mi vergogno solo di averlo comprato, se potessi tornare indietro mi sarei tenuto iphone 4! è una vergogna che quelli che pagano di più devono essere gli ultimi! ogni volta che ci penso mi sale su una rabbia che devo spaccare qualcosa!!!
Il terminale ha da un Po di tempo problemi con
La batteria, all'assistenza mi hanno detto che è tutto bene, prima con il 3g attivo arrivavo a fine giornata, adesso arriva per forza a mezza giornata! Quando invece non lo attivo mi dura una giornata e mezza! Ho provato a ripristinare 3 volte con pc companion prima che uscisse l'ultima versione software altrimenti non potevo rootarlo amenoche non sbloccassi il bootloader, ho messo anche una custom rom ed il risultato non cambia! C'è qualche problema nella gestione della batteria nell'ultimo firmware, poi la cosa che odio più è che devono dirci che aggiungeranno a novembre e rinviano, perché allora non stanno zitti o dicono che ci sono problemi nello sviluppo magari? Poi con gta vice city non ci puoi giocare perché appena sali su qualche veicolo si blocca il telefono e lo devi riavviare forzatamente! Tutto questo perche ci sono dei driver della gpu che ha dei problemi, rockstar si tira fuori e afferma che non è un loro problema ma è colpa del driver di Sony.
Secondo me il terminale l'avevo preso perche il design era bello, conoscevo Sony da sempre e sapevo che ci metteva la faccia su ogni prodotto, mi sto ricredendo, la mia amica che ha preso il P sta aggiornando e l'ha pagato 250€ o meno e invece io che ne pagai 450 ancora aspetto... E probabilmente sarà l'ultimo update per questo telefono...
Recentemente la tastiera Sony lagga di brutto senza motivo... Io mi sono stancato!
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
mah a me funziona tutto benissimo, non penso proprio che tutti questi problemi siano dovuti al ritardo dell' aggiornamento
al ritardo dell'aggiornamento no, ma ci sono delle falle nel sistema che, spero vengano tappate... onestamente vedere un decremento di prestazioni è anormale, in assistenza continuano a dirmi che è tutto ok...
per quanto riguarda gta, invece, su jelly bean il driver della scheda video cambia quindi magari risolvono, onestamente, comprare 5€ di gioco e non poterci giocare mi infastidisce molto.
p.s. alla mia amica feci prendere il P, oggi gli ho detto di aggiornare e mi ha detto che è migliorato di molto ed è più carina come interfaccia (non l'ho ancora visto purtroppo. aspetto ancora una settimana, dopodichè, cambio...
Ultima modifica di danymally; 25-04-13 alle 18:48
Perché non ho preso il gnex quando ho preso xperia s perché?