CERCA
PER MODELLO
Pagina 42 di 177 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nuovi fonti???? Cioè ?????

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    nuove fonti da sony, che pubblica la seguente immagine

Hahahahaha
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GreenLight Visualizza il messaggio
    Per info ufficiali ecco a voi:

"Salve. Vi scrivo a proposito dell'assurda politica di gestione degli update per i software android dei vostri smartphone. Dati alla mano il paragone con le altre grandi aziende non regge nemmeno lontanamente, non si capisce a quale scopo prendere in giro i consumatori con false date di arrivo e promesse mai mantenute. Sony Polonia parla di aggiornamenti da circa un mese, agli sviluppatori vengono fornite build ufficiali a Maggio, Sony mobile lo rimanda a metà Maggio mentre sviluppatori Sony parlano di aggiornamenti in dirittura d'arrivo per Giugno. Intanto il top di gamma 2012 Xperia S rimane l'unico modello sul mercato ad avere ICS mentre altre case parlano di versioni aggiornate di JB."

"Per quanto riguarda la sua richiesta, circa due settimana fa é stato comunicato nel nostro forum che per il Sony Xperia S l'aggiornamento verrá immesso in rete a partire da fine maggio.

Come al solito, l'unico blog ufficiale riguardo aggiornament software si troverà regolarmente qui Blog Portal | News - Sony Smartphones e vi terremo aggiornati non appena abbiamo notizie da condividere. Se avete domande, non esitate a scriverle nel nostro blog."
    Ciao,
    A me hanno risposto oggi!
    Stessa identica email:

La ringraziamo per essersi rivolto al Sony Xperia Support.
    Per quanto riguarda la sua richiesta, circa due settimana fa é stato comunicato nel nostro forum che per il Sony Xperia S l'aggiornamento verrá immesso in rete a partire da fine maggio.
    Come al solito, l'unico blog ufficiale riguardo aggiornament software si troverà regolarmente qui Blog Portal | News - Sony Smartphones e vi terremo aggiornati non appena abbiamo notizie da condividere. Se avete domande, non esitate a scriverle nel nostro blog.
    Siete pregati di contattare Sony Xperia Support nel caso abbiate bisogno di ulteriore supporto. Consultando regolarmente il nostro sito Xperiaâ„¢ Smartphones from Sony - Sony Smartphones potete tenervi sempre aggiornati sulle novitá e interessanti informazioni.
    Mandate per favore le Emails a questo indirizzo : questions.it@support.sonymobile.com.
    Vi arriverá un numero di elaborazione ( Service Request ID ) questo numero é neccessario per informazioni relative a questo caso. La informiamo di considerare che il seguente Ticket dopo 5 giorni dall'invio della nostra risposta verrá automaticamente chiuso.
    Distinti saluti.

A mio parere c'è una persona che fa copia e incolla in tutte le risposte!

Comunque, Sony Italia conferma da fine maggio! Siamo al 27 quindi, teoricamente entro venerdì dovrebbero cominciare a rilasciarlo!
    Dal 1° Giugno, anche io comincerò a mandare una mail al giorno con in allegato la loro email!
    Dovremmo fare tutti coì, tanto alla fine ognuno di noi investirebbe pochi minuti (per la prima) e pochi scondi per quelle successive (copia e incolla).

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

ragazzi dobbiamo, dobbiamo, non mi interessa più onestamente quando lo rilasciano, ormai ci ho perso le speranze, le loro parole per me sono nulla, quando vedo i fatti dirò... ah vorse c'è l'aggiornamento, aspetto 1 o 2 giorni se c'è un'eventuale smentita, tanto ormai gta me lo son fatto rimborsare dal play store e non mi serve più per le cose che dovevo fare prima, sono stato costretto ad acquistare un tablet che non è nemmeno male a poco prezzo.

non tartassateli, quando esce esce... è inutile avvilirsi, secondo me avranno qualche problema (non è detto ma è probabile)
    Ultima modifica di danymally; 28-05-13 alle 00:22

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ragazzi dobbiamo, dobbiamo, non mi interessa più onestamente quando lo rilasciano, ormai ci ho perso le speranze, le loro parole per me sono nulla, quando vedo i fatti dirò... ah vorse c'è l'aggiornamento, aspetto 1 o 2 giorni se c'è un'eventuale smentita, tanto ormai gta me lo son fatto rimborsare dal play store e non mi serve più per le cose che dovevo fare prima, sono stato costretto ad acquistare un tablet che non è nemmeno male a poco prezzo.

non tartassateli, quando esce esce... è inutile avvilirsi, secondo me avranno qualche problema (non è detto ma è probabile)
    Ciao,
    mi dispiace, ma il tuo messaggio non ha senso.
    Se avessero qualche problema basta che facciano un comunicato stampa (vista la quantità di utenti incazzati) e lo dicano chiaramente. Invece stanno zitti e non dicono nulla da mesi.

Mella risposta alla mia email e a quelle degli altri utenti, invece, dicono CHIARAMENTE, che l'aggiornamento verrà rilasciato a fine maggio.
    Questa è una comunicazione ufficiale di Sony Italia e non un rumors!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao,
    ok, l'ultima versione di ics sul sito sony Xperiaâ„¢ S - Sony Smartphones (Italy) è sparita di nuovo.
    Che sia la volta buona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

http://www.xperiablog.net/2013/05/27...s-not-started/

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sony Germany says Xperia S Jelly Bean rollout has not started | Xperia Blog

inviato dal mio Sony ICSperia S che aspetta Jelly Bean da ottobre e non lo riceverà mai.
    Non saprei, comunque non dicono che non sarà disponibile entro fine mese. Confermano che la notizia di Sony Fr era errata.

Come ho scritto prima Sony Italia da l'uscita entro fine mese.

Io paziento ancora questi 4 giorni e dal 1° comincio ad inviare una mail al giorno! :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

mah....oggi 28 maggio....ancora non si vede nulla....non si prendono nemmeno posizioni in sony di dire scusate il ritardo oppure abbia un problema verrà rimandato....mah.... organizzazione pari a zero...che vergogna!!!!!!!!!!!!!
    comunque si veramente un email al giorno manderò anche io!!!!!

Androidiano L'avatar di morri99

Smartphone
    sony xperia s

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi dite su quale sito si possono lasciare le e-mail?
    adesso mi unisco anche io alla protesta perché sono veramente stufo...
    sony produttrice di importanti telefonini ma anche produttrice di una cosa che si chiama play station non riesce ad aggiornare un modello top gamma 2012 con un processore abbondante per questo aggiornamento...vergogna

Pagina 42 di 177 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio