CERCA
PER MODELLO
Pagina 43 di 177 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morri99 Visualizza il messaggio
    mi dite su quale sito si possono lasciare le e-mail?
    adesso mi unisco anche io alla protesta perché sono veramente stufo...
    sony produttrice di importanti telefonini ma anche produttrice di una cosa che si chiama play station non riesce ad aggiornare un modello top gamma 2012 con un processore abbondante per questo aggiornamento...vergogna
    Ciao,
    puoi scrivere sia su facebook nel loro profilo (https://www.facebook.com/sonymobileit?fref=ts), ma non pensare che ti rispondano, oppure all'indirizzo email del Sony Xperia Support: questions.it@support.sonymobile.com. E qui usano il copia ed incolla per le risposte!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

sui social network muori anche morire ma non avrai avuto ancora nessuna risposta, ti conviene la mail

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

scusate ma quello che non capisco io è dove la sony stia incontrando tutte queste difficoltà , adesso ho installato la rom
    [ROM][S/SL][JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers e la trovo veramente una bomba , molto stabile tra l'altro ed è basata sul firmwire 6.2.B.0.200, certo mancano ancora alcune cose come la stamina mode e il wifi per ubicazione ma non posso credere che siano questi i motivi del ritardo ,qualcuno può spiegarmi cosa c'è che non va ancora
    nel firmwire 6.2.B.0.200 che giustifichi l'impossibilità di lanciare l'aggiornamento?

5. Il seguente Utente ha ringraziato andrius93 per il post:

Uzzo82 (28-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    scusate ma quello che non capisco io è dove la sony stia incontrando tutte queste difficoltà , adesso ho installato la rom
    [ROM][S/SL][JB][AROMA]Trinity Vengeance RaptorXL™ 1.8 Ultimate! |Based On 6.2.B.0.200 - xda-developers e la trovo veramente una bomba , molto stabile tra l'altro ed è basata sul firmwire 6.2.B.0.200, certo mancano ancora alcune cose come la stamina mode e il wifi per ubicazione ma non posso credere che siano questi i motivi del ritardo ,qualcuno può spiegarmi cosa c'è che non va ancora
    nel firmwire 6.2.B.0.200 che giustifichi l'impossibilità di lanciare l'aggiornamento?
    Beh, considera che l'xs è uscito a fine marzo 2012 (se non erro). Tra l'altro l'xs è il primo cellulare di Sony Mobile, prima era sony ericcson.
    Da allora ad oggi Sony ha sfornato 12 nuovi cellulari, compreso xs. Oltra a questi aggiungi tablet, pc e tutto il resto.

Su Xda ci c'è un gruppo di sviluppatori che lavora su una ROM per un singolo telefono. Più o meno.
    In Sony ci saranno più sviluppatori che devono lavorare su delle ROM aggiornate per tutti i telefoni e tablet da loro prodotti.
    Inoltre, considera, che se una rom non funziona bene, cancelli e cambi rom. Più di tanto non te la prendi con gli sviluppatori.
    Questo Sony non se lo può permettere, deve rilasciare una Rom stabile. Sarà anche per questo motivo che girano le leak!

Poi, che l'attesa sia ingiustificata non lo metto in dubbio!

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dinoda Visualizza il messaggio
    Beh, considera che l'xs è uscito a fine marzo 2012 (se non erro). Tra l'altro l'xs è il primo cellulare di Sony Mobile, prima era sony ericcson.
    Da allora ad oggi Sony ha sfornato 12 nuovi cellulari, compreso xs. Oltra a questi aggiungi tablet, pc e tutto il resto.

Su Xda ci c'è un gruppo di sviluppatori che lavora su una ROM per un singolo telefono. Più o meno.
    In Sony ci saranno più sviluppatori che devono lavorare su delle ROM aggiornate per tutti i telefoni e tablet da loro prodotti.
    Inoltre, considera, che se una rom non funziona bene, cancelli e cambi rom. Più di tanto non te la prendi con gli sviluppatori.
    Questo Sony non se lo può permettere, deve rilasciare una Rom stabile. Sarà anche per questo motivo che girano le leak!

Poi, che l'attesa sia ingiustificata non lo metto in dubbio!
    lo capisco ma ho testato anche il firmware vergine senza riscontrare ne bug ne altri problemi, a questo punto io mi sento alquanto preso per il culo perchè fintanto non mi viene detto esplicitamente dove sta il problema, quello che sono portato a pensare è che gli sviluppatori sony invece di lavorare per completare un firmware già quasi completo (perchè questa è la situazione) per un telefono del 2012 siano interessati unicamente a soddisfare almeno ancora per un anno i bravi acquirenti che gli hanno comprato lo z, prima di sfornare un nuovo telefono e mandare amorevolmente a quel paese anche loro. infine non posso accettare come scusante il fatto che loro debbano lavorare su molti telefoni a differenza degli sviluppatori xda ;se quelli di xda sono riusciti a completare la rom allora anche la sony deve riuscirci altrimenti è meglio che cambi chi lavora ai computer senza contare il fatto che le rom corrette su xda sono disponibili anche per loro ... la sony pagherà a caro prezzo questa sua politica ma se ne accorgerà solo tra qualche anno
    Ultima modifica di andrius93; 28-05-13 alle 21:31

8. Il seguente Utente ha ringraziato andrius93 per il post:

Uzzo82 (28-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi unirò anche io alla protesta! Forza dobbiamo essere in molti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

lo capisco ma ho testato anche il firmware vergine senza riscontrare ne bug ne altri problemi, a questo punto io mi sento alquanto preso per il culo perchè fintanto non mi viene detto esplicitamente dove sta il problema, quello che sono portato a pensare è che gli sviluppatori sony invece di lavorare per completare un firmware già quasi completo (perchè questa è la situazione) per un telefono del 2012 siano interessati unicamente a soddisfare almeno ancora per un anno i bravi acquirenti che gli hanno comprato lo z, prima di sfornare un nuovo telefono e mandare amorevolmente a quel paese anche loro. infine non posso accettare il fatto che loro debbano lavorare su molti telefoni mentre su xda la situazione è diversa , se quelli di xda sono riusciti a completare la rom allora anche la sony deve riuscirci altrimenti è meglio che cambi chi lavora ai computer senza contare il fatto che le rom corrette su xda sono disponibili anche per loro ... la sony pagherà a caro prezzo questa sua politica ma se ne accorgerà solo tra qualche anno
    do perfettamente ragione in tutto è per tutto a te.... e mi permetto di aggiungere che per fortuna tu sai come cambiare rom ecc....io invece che non so neanche come sbloccare il bootloader e quindi come inserire le varie rom leak mi tocca tenermi sta m.... di ics! ma vi rendete conto????? questa è la sony ormai!!!! deluso profondamente!!!! almeno uscisse fuori la sony dicendo guardate ragazzi abbiamo dei piccoli disguidi o piccoli problemi o va bene pure una qualsiasi informazione ufficiale per questa attesa di jb.....neanche questo si degnano di fare....davvero spero e mi auguro che la sony perda tanti di quei clienti.....!!!!! il primo sono gia io!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ECCO SONY COSA MI HA RISPOSTO.

Grazie per aver contattato Sony Xperia Support, la Sua richiesta è stata registrata e il Suo numero di pratica è il case 1-651999194.
    Per favore non risponda a questa mail, poiché non è stata ancora inoltrata ad un preciso destinatario.
    Per eventuali Sue future mail concernenti questo caso includa per favore le seguenti informazioni nel riquadro dedicato al soggetto del messaggio: 1-651999194.
    Avete giá visitato il nostro sito Xperiaâ„¢ Smartphones from Sony - Sony Smartphones
    Il suo dispositivo ha già la versione attualizzata del software ?. Visiti il nostro Sony Update Service : View all products - Sony Smartphones (Global UK English) per verificare ed eventualmente eseguire l'aggiornamento.

Ora proverò a rinviarlo con il numero case.....
    Ultima modifica di Igneell; 28-05-13 alle 22:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono stato un silente lettore fino a questo punto...chiedo venia da subito se dico cose non vere, ma in questi giorni mi pare di aver capito queste cose(non essendomi informato costantemente in questi mesi)...secondo me la situazione sta un po' degenerando, ma non da parte di sony, da parte "nostra"!!!! Sinceramente non penso che la sony(una marca che, se nell'ambito smartphone non è un'importante azienda, lo è sicuramente in molti altri ambiti) aggiorni dispositivi come il P e non aggiorni il suo ex top di gamma...magari sarò troppo ottimista e,spero di no, sarò smentito nella prossima settimana...ma non capisco sinceramente tutte queste proteste riguardo al fatto che ancora non abbiano rilasciato jb...mi spiego meglio: mi pare di aver capito che aveva dichiarato la release per dicembre, successivamente spostata ad aprile(?? giusto??) e successivamente spostata a FINE maggio...è giusto l'essersi domandati il perché di questi ritardi e è stato scorretto da parte di sony il non dichiarare il motivo di questo ritardo...ma, finché la SONY europa o addirittura la SONY italia non smentiranno la release per venerdì o finché la data di venerdì non sarà superata perché dire "mandiamo mail di insulti alla sony ecc." certo il comportamento di sony è stato scorretto ma vorrei ricordare 2 cose: la prima è che la sony non è l'unica a comportarsi in questo modo...non tutti saprete forse che anche la samsung(si proprio la samsung che dite che aggiorna i telefoni come l's2) ha abbandonato il suo ex top di gamma bada(sistema operativo proprietario samsung), la seconda è che, se solo 3 dispositivi su tutta la gamma xperia non hanno ancora ricevuto jb significa che probabilmente la sony ha avuto qualche difficoltà( non dico che non sia stata scorretta a non dire le cause del ritardo...) che riguardano questi 3 specifici device...per il discorso leak...alcuni di voi hanno provato l'ultima leak (la B), ma nessuno garantisce che quella leak non abbia dei bug che non influiscono sul normale uso del device ma influenzano che ne so, il controllo degli aggiornamenti da parte di sony...io aspetto pazientemente venerdì o comunque la prima settimana di giugno...se poi jb non verrà rilasciato ragionerò sul da farsi, sicuramente non vendo un device come questo...

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

lo capisco ma ho testato anche il firmware vergine senza riscontrare ne bug ne altri problemi, a questo punto io mi sento alquanto preso per il culo perchè fintanto non mi viene detto esplicitamente dove sta il problema, quello che sono portato a pensare è che gli sviluppatori sony invece di lavorare per completare un firmware già quasi completo (perchè questa è la situazione) per un telefono del 2012 siano interessati unicamente a soddisfare almeno ancora per un anno i bravi acquirenti che gli hanno comprato lo z, prima di sfornare un nuovo telefono e mandare amorevolmente a quel paese anche loro. infine non posso accettare come scusante il fatto che loro debbano lavorare su molti telefoni a differenza degli sviluppatori xda ;se quelli di xda sono riusciti a completare la rom allora anche la sony deve riuscirci altrimenti è meglio che cambi chi lavora ai computer senza contare il fatto che le rom corrette su xda sono disponibili anche per loro ... la sony pagherà a caro prezzo questa sua politica ma se ne accorgerà solo tra qualche anno
    non si sa, lo sanno soltanto loro, magari qualche problema c'è davvero, magari no, non si sa purtroppo, aspettiamo tutti e secondome non dichiarano nulla per evitare alla concorrenza di sfruttare i loro "problemi", dipende sempre se ce ne siano.

Quote Originariamente inviato da Igneell Visualizza il messaggio
    ECCO SONY COSA MI HA RISPOSTO.

Grazie per aver contattato Sony Xperia Support, la Sua richiesta è stata registrata e il Suo numero di pratica è il case 1-651999194.
    Per favore non risponda a questa mail, poiché non è stata ancora inoltrata ad un preciso destinatario.
    Per eventuali Sue future mail concernenti questo caso includa per favore le seguenti informazioni nel riquadro dedicato al soggetto del messaggio: 1-651999194.
    Avete giá visitato il nostro sito Xperiaâ„¢ Smartphones from Sony - Sony Smartphones
    Il suo dispositivo ha già la versione attualizzata del software ?. Visiti il nostro Sony Update Service : View all products - Sony Smartphones (Global UK English) per verificare ed eventualmente eseguire l'aggiornamento.

Ora proverò a rinviarlo con il numero case.....
    ti hanno aperto una pratica di supporto, hai scritto che hai qualche problema?

Pagina 43 di 177 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio