ragazzi calma sony gli aggiornamenti per i suoi dispostivi xperia t e v li ha rilasciati senza nessun preavviso se non sbaglio quindi ragazzi... aspettiamoci l'aggiormaneto da un giorno all'altro
Io prima dell' XS avevo un Galaxy Nexus e quindi ho provato jb prima che altri sapessero che esisteva e ho provato tutte le bellissime opportunità che offre. Ma il galaxy nexus alla fine era troppo stock e quindi l'ho rivenduto andando a pari e per la modica cifra di 420,00€ circa due mesi fa ho comprato l'xs. Per me è un vero gioiello. Io sono Androidiano (in tutti i sensi) da solo un anno e ho cambiato 3 telefono: L7, Galaxy Nexus e ora XS che si conferma essere il migliore, anche se mi piacerebbe tanto riavere google now e la barra delle notifiche più completa. Capisco chi smanetta e si sente limitato da un telefono che non viene aggiornato ma alla fine tutte le notizie sull'aggiornamento, ma magari mi sbaglio, sono ufficiose. Operatori polacchi, tedeschi, francesi.....o sony italia ha annunciato un rilascio che non ha mantenuto? Bo... Alla fine è davvero così urgente aggiornarlo? Se da Maggio si andasse a Settembre cascherebbe il mondo? Meglio aspettare e rilanciare una versione stabile che buttarla fuori per soddisfare le aspettative e poi correre ai ripari con mille aggiornamenti comead esempio a fatto google col Gnexus.
tablet S non è esattamente xperia s aaaaaaaa XD
Stock rom ICS 4.0.4
Potrebbe essere che esca anche per s, o magari tra pochissimo, in ogni caso, perché non si dorme? Quando in america sono le 10 da noi dovrebbe essere ora della merenda XD
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
heard something interesting... the JB update for the Xperia S may be releasing by end of NEXT week... and the Xperia P & GO will get JB after the S...
closing thread to avoid spamming of this thread
doomlord di xda sviluppatore x sony, ha annunciato settimana scorsa che jb arriverà questo fine settimana,subito dopo ci sarà anche x il p.
voglio fidarmi visto che lo conosco x lo splendido lavoro che ha fatto fino adesso x i nostri terminali,in più credo stia preparando un nuovo kernel x l'xperia s.
questa è una chicca da xda.
dunque prepariamoci.![]()
NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
RADIO 5.12.00.08]
TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+
SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked
SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2
L'avevo scritto qualche giorno fa anche perche il topic è stato chiuso! In ogni caso speriamo esca questa settimana, già mi basta sapere che C'E il rollout e che altre persone lo stanno ricevendo ed io mi calmo XD<font color="#111111">heard something interesting... the JB update for the Xperia S may be releasing by end of NEXT week... and the Xperia P & GO will get JB after the S...</font><br />
<font color="#111111">closing thread to avoid spamming of this thread<br />
<br />
doomlord di xda sviluppatore x sony, ha annunciato settimana scorsa che jb arriverà questo fine settimana,subito dopo ci sarà anche x il p.<br />
voglio fidarmi visto che lo conosco x lo splendido lavoro che ha fatto fino adesso x i nostri terminali,in più credo stia preparando un nuovo kernel x l'xperia s.<br />
questa è una chicca da xda.<br />
dunque prepariamoci.</font>![]()
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.