CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 177 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    ..per me è IMPOSSIBILE che arrivi prima di settembre! ...2016..
    ..leggere le discussioni sull'aggiornamento, mi rallenta il tempo e rende la percezione di quest'arrivo sempre più lontana....
    ..per gli irriducibili, trovate un passatempo alternativo, nuocerà meno alla salute!
    ahahaha mi hai fatto morire
    e hai ragione
    Stock rom ICS 4.0.4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi calma sony gli aggiornamenti per i suoi dispostivi xperia t e v li ha rilasciati senza nessun preavviso se non sbaglio quindi ragazzi... aspettiamoci l'aggiormaneto da un giorno all'altro

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salva93 Visualizza il messaggio
    ragazzi calma sony gli aggiornamenti per i suoi dispostivi xperia t e v li ha rilasciati senza nessun preavviso se non sbaglio quindi ragazzi... aspettiamoci l'aggiormaneto da un giorno all'altro
    no ragazzi vi prego: NON caricatemi di speranza xD
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io prima dell' XS avevo un Galaxy Nexus e quindi ho provato jb prima che altri sapessero che esisteva e ho provato tutte le bellissime opportunità che offre. Ma il galaxy nexus alla fine era troppo stock e quindi l'ho rivenduto andando a pari e per la modica cifra di 420,00€ circa due mesi fa ho comprato l'xs. Per me è un vero gioiello. Io sono Androidiano (in tutti i sensi) da solo un anno e ho cambiato 3 telefono: L7, Galaxy Nexus e ora XS che si conferma essere il migliore, anche se mi piacerebbe tanto riavere google now e la barra delle notifiche più completa. Capisco chi smanetta e si sente limitato da un telefono che non viene aggiornato ma alla fine tutte le notizie sull'aggiornamento, ma magari mi sbaglio, sono ufficiose. Operatori polacchi, tedeschi, francesi.....o sony italia ha annunciato un rilascio che non ha mantenuto? Bo... Alla fine è davvero così urgente aggiornarlo? Se da Maggio si andasse a Settembre cascherebbe il mondo? Meglio aspettare e rilanciare una versione stabile che buttarla fuori per soddisfare le aspettative e poi correre ai ripari con mille aggiornamenti comead esempio a fatto google col Gnexus.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Xperia Tablet S Jelly Bean update rolling out tomorrow
    è adesso?.....stanotte qualcuno non dorme....
    Kissene del tablet, io lo voglio sul telefono

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

tablet S non è esattamente xperia s aaaaaaaa XD
    Stock rom ICS 4.0.4

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere che esca anche per s, o magari tra pochissimo, in ogni caso, perché non si dorme? Quando in america sono le 10 da noi dovrebbe essere ora della merenda XD

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Androidiano VIP L'avatar di gabriele1961

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 176 volte in 153 Posts
    Predefinito

heard something interesting... the JB update for the Xperia S may be releasing by end of NEXT week... and the Xperia P & GO will get JB after the S...
    closing thread to avoid spamming of this thread

doomlord di xda sviluppatore x sony, ha annunciato settimana scorsa che jb arriverà questo fine settimana,subito dopo ci sarà anche x il p.
    voglio fidarmi visto che lo conosco x lo splendido lavoro che ha fatto fino adesso x i nostri terminali,in più credo stia preparando un nuovo kernel x l'xperia s.
    questa è una chicca da xda.
    dunque prepariamoci.
    ​​NEXUS ONE ROM Unofficial-paranoid-N1-v1.7 4.1.1 JRO03L
    RADIO 5.12.00.08]

TOSHIBA FOLIO ICS / CM10 (4.1.2) Alpha 5 kernel 3.1.10+

SONY XPERIA Z rom 4.3 10.4.B.0.569 Bootloader locked

SAMSUNG GALAXY S3 4.1.2

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

<font color="#111111">heard something interesting... the JB update for the Xperia S may be releasing by end of NEXT week... and the Xperia P &amp; GO will get JB after the S...</font><br />
    <font color="#111111">closing thread to avoid spamming of this thread<br />
    <br />
    doomlord di xda sviluppatore x sony, ha annunciato settimana scorsa che jb arriverà questo fine settimana,subito dopo ci sarà anche x il p.<br />
    voglio fidarmi visto che lo conosco x lo splendido lavoro che ha fatto fino adesso x i nostri terminali,in più credo stia preparando un nuovo kernel x l'xperia s.<br />
    questa è una chicca da xda.<br />
    dunque prepariamoci.</font>
    L'avevo scritto qualche giorno fa anche perche il topic è stato chiuso! In ogni caso speriamo esca questa settimana, già mi basta sapere che C'E il rollout e che altre persone lo stanno ricevendo ed io mi calmo XD

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

..stessa osservazione letta in altro forum in merito a Doomlord...incollo la mia altra risposta:

vedremo e speriamo di toglierci il pensiero...

..per me il contrario...finchè non c'è, tutto tranquillo...quando comincio ad attendermelo a breve, cominciano a prudermi le mani...
    Vabbe dai ma almeno sai di non aspettare altro tempo, in ogni caso nn lo installo subito, aspetto qualche giorno

Pagina 7 di 177 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio