intanto anche sul sito italiano di Sony, aggiornano la versione del firmware :
Versione Android: Google Android 4.1 (Jelly Bean)
Software più recente disponibile: 6.2.A.0.200
Data di rilascio: 2013-05-29
fonte: Xperiaâ„¢ S - Sony Smartphones (Italy)
intanto anche sul sito italiano di Sony, aggiornano la versione del firmware :
Versione Android: Google Android 4.1 (Jelly Bean)
Software più recente disponibile: 6.2.A.0.200
Data di rilascio: 2013-05-29
fonte: Xperiaâ„¢ S - Sony Smartphones (Italy)
Allora non è più un errore, il FW è A, questo B che è?
Domanda: Ho flashato Jelly Bean ieri ma ho notato troppi problemi (wifi lentissima, se spengo e riaccendo perde alcuni widget, la batteria perde un 1% ogni minuto e mezzo...) Quindi l'ho attaccato al SEUS e ho ripristinato il cell sperando mi rimettesse ICS ma invece mi ha rimesso JB. Come posso fare?
Per il wifi io non ho alcun problema, mentre anche a me al riavvio non carica beautiful widget. Non so se sia colpa di jb o un problema di compatibilità di bw, ma la cosa é piuttosto fastidiosa visto che bw l`ho pagato...
Per la batteria in effetti mi pare consumi un sacco, ma lo sto usando molto x valutare jb quindi x ora la mia esperienza non é particolarmente attendibile.
Personalmente farò tutti i test possibili in questi giorni e poi non appena rilasceranno finalmente in italia farò un ripristino da pc companion, consiglio anche a te di fare così.
Ora posto il problema del widget nel post dei bug così magari qualcuno può aiutarci
ma solo a me google now pur avendo scaricato i pacchetti di italiano non capisce quello che dico ovvero non mi fa neanche parlare subito mi da l'errore