CERCA
PER MODELLO
Pagina 94 di 177 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato jb da 4-5 giorni ormai e ho riscontrato solo il bug del lag nei video a 1080p ed un bug che non mi risulta abbia mai citato nessuno, se ricarico il tel al 100% il led di colore verde che segnala la ricarica rimane acceso anche dopo diversi minuti che ho staccato l'alimentatore... al max l'ho tenuto cosi per un 15 minuti circa dopo di che ho spento e riacceso ed il led e' rimasto spento... ma succede solo a me?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Week 23 e 24 sono le ultime 2 settimane di giugno, a brevissimo non è però per fine mese dovrebbero farcela, credo.
    Le settimane 23 e 24 sono questa e la prossima.........a questo punto, a noi italiani, ci rilasciassero direttamente questo up.

Aggiornamento: sul web si comincia a parlare che la nuova build è stata certificata e pronta per il rilascio....sperem
    Ultima modifica di davinci1967; 05-06-13 alle 10:05

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gideon8 Visualizza il messaggio
    Ho installato jb da 4-5 giorni ormai e ho riscontrato solo il bug del lag nei video a 1080p ed un bug che non mi risulta abbia mai citato nessuno, se ricarico il tel al 100% il led di colore verde che segnala la ricarica rimane acceso anche dopo diversi minuti che ho staccato l'alimentatore... al max l'ho tenuto cosi per un 15 minuti circa dopo di che ho spento e riacceso ed il led e' rimasto spento... ma succede solo a me?
    E' successo anche a me...

la cosa piu fastidiosa e che quasi ogni volta che torno alla home, questa viene ricostruita, se tappo per entrare nel menu delle app (io l'ho impostato in ordine alfabetico) me lo ritrovo in ordine personale per qualche istante e poi torna come prima...

Sinceramente ho sempre pensato ok sony ritarda perchè avrà dei problemi con l'implementazione del kernel nuovo e delle nuove funzionalità, ma non è possibile che un telefono che è venduto come telefono da 1080p per i video, con una rom ufficiale non sia possibile farlo, visto che il video è rallentato.... e che sia pieno di bug e lag in genere...

Ultima cosa che mi succede e che pur impostando la ricezione dei messaggi di fb (e installando l'app apposita) non ricevo le notifiche di ricezione dei messaggi

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davinci1967 Visualizza il messaggio
    Le settimane 23 e 24 sono questa e la prossima.........a questo punto, a noi italiani, ci rilasciassero direttamente questo up.

Aggiornamento: sul web si comincia a parlare che la nuova build è stata certificata e pronta per il rilascio....sperem
    Credo che la 200 salti probabilmente!
    Quote Originariamente inviato da lammebn Visualizza il messaggio
    E' successo anche a me...

la cosa piu fastidiosa e che quasi ogni volta che torno alla home, questa viene ricostruita, se tappo per entrare nel menu delle app (io l'ho impostato in ordine alfabetico) me lo ritrovo in ordine personale per qualche istante e poi torna come prima...

Sinceramente ho sempre pensato ok sony ritarda perchè avrà dei problemi con l'implementazione del kernel nuovo e delle nuove funzionalità, ma non è possibile che un telefono che è venduto come telefono da 1080p per i video, con una rom ufficiale non sia possibile farlo, visto che il video è rallentato.... e che sia pieno di bug e lag in genere...

Ultima cosa che mi succede e che pur impostando la ricezione dei messaggi di fb (e installando l'app apposita) non ricevo le notifiche di ricezione dei messaggi
    A me certe volte non vibra quando ricevo notifiche di qualsiasi genere nonostante sia impostato che debba vibrare
    E quando ricevo messaggi di chat la app Facebook non me lo notifica, solo quando gli va

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Credo che la 200 salti probabilmente!

A me certe volte non vibra quando ricevo notifiche di qualsiasi genere nonostante sia impostato che debba vibrare
    E quando ricevo messaggi di chat la app Facebook non me lo notifica, solo quando gli va
    mi pare che con whatsapp non vibri se hai la suoneria anche se l'hai impostato come vibra quando suona.
    La cosa che mi fa inca..are e che sti problemi c'erano sulle prime CM10 e sono stati risolti, come è possibile che una rom ufficiale sia piena di bug risolti in precedenza da team di sviluppatori esterni??

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

le date son confermate per il fix, questa e la prossima settimana:
    New Jelly Bean firmware certified for Xperia S [6.2.B.0.211] | Xperia Blog

Probabilmente noi avremo la versione corretta!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

eheh e intanto in italia non è arrivata ancora nemmeno la .200

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo esser passato a JB (pop-up del 3 giugno su PC Companion) Build 6.2.B.0.200 invogliato soprattutto dalla gestione della batteria con STAMINA mode, sono rimasto delusissimo. La batteria si scarica anche se il device non è utilizzato come fosse neve che si scioglie al Sole. In più ho perso la possibilità di catturare panorami 3D (che mi godevo sul TV3D) che era una delle ragioni per la quale ho acquistato Xperia S.

Androidiano

Smartphone
    xperia s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexnoel Visualizza il messaggio
    Dopo esser passato a JB (pop-up del 3 giugno su PC Companion) Build 6.2.B.0.200 invogliato soprattutto dalla gestione della batteria con STAMINA mode, sono rimasto delusissimo. La batteria si scarica anche se il device non è utilizzato come fosse neve che si scioglie al Sole. In più ho perso la possibilità di catturare panorami 3D (che mi godevo sul TV3D) che era una delle ragioni per la quale ho acquistato Xperia S.
    ma il tuo è un cellulare italiano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexnoel Visualizza il messaggio
    É vero non ci avevo fatto caso manca la funzione scatto 3D magari sarà aggiunta nel prossimo aggiornamento che arriverà a breve

Pagina 94 di 177 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio