CERCA
PER MODELLO
Pagina 144 di 177 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1764
Discussione:

[OFFICIAL]Sony Xperia S Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio80 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato da pochissimo questo terminale e lo stavo "lodando" per l'ottimo rapporto qualità/prezzo perchè, con le caratteristiche che possiede, può tener testa a molti terminali top di gamma.
    L'ultimo aggiornamento a Jelly Bean m'ha deluso troppo... Anche a me la Sony, contattata stamattina, ha riferito di portarlo in assistenza e che il downgrade "può essere a pagamento". Una delusione grandissima dato che mi sono sentito "abbandonato dalla stessa Sony" dato che m'aspettavo un "Non si preoccupi, la Sony s'è accorta dell'errore e stà già provvedendo ad un aggiornamento speciale per il suo terminale".
    ma dai scherziamo ? portarlo in assistenza e forse addirittura pagare per un operazione stupida come un downgrade? anche se non sei esperto in materia è un operazione estremamente banale , basta che segui passo passo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
    ripeto ,è un operazione da 10 minuti anche per chi è alle prime armi, se poi hai dubbi nel forum trovi tutte le risposte e chi è disposto a darti una mano
    ciao

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrius93 Visualizza il messaggio
    ma dai scherziamo ? portarlo in assistenza e forse addirittura pagare per un operazione stupida come un downgrade? anche se non sei esperto in materia è un operazione estremamente banale , basta che segui passo passo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/so...resi-link.html
    ripeto ,è un operazione da 10 minuti anche per chi è alle prime armi, se poi hai dubbi nel forum trovi tutte le risposte e chi è disposto a darti una mano
    ciao
    non avevo visto che te l'avevano gia suggerito , scusa

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena tornato ad ICS....jelly bean...ci vediamo quando sarai un sistema operativo SERIO!!! e soprattutto quando la connessione 2g permetterà di far funzionare almeno whatsapp!!! -.-

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

How to Root Sony Xperia S (Jelly Bean 4.1.2) - YouTube è affidabile? Voi che siete esperti? XD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Igneell
    How to Root Sony Xperia S (Jelly Bean 4.1.2) - YouTube è affidabile? Voi che siete esperti? XD

Si io ho fatto così!! Ma mi sembra che funziona solo con la .211 e non la 200... Non sono sicuro ma mi pare sia così!! Io ho la 211 e ha funzionato bene... 3 minuti neanche ed hai finito ;-)

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da denno46 Visualizza il messaggio
    Si io ho fatto così!! Ma mi sembra che funziona solo con la .211 e non la 200... Non sono sicuro ma mi pare sia così!! Io ho la 211 e ha funzionato bene... 3 minuti neanche ed hai finito ;-)[/URL]
    Ma mica devo flasharlo prima? Oppure basta che seguo questo tutorial facendo semplicemente quello che fà lui?
    E scusa, ma un'altra cosa....Io a lui vedo le icone della dock diverse dallo standard Sony, mica sarà così? Cioè...è fatto per bene questo oppure è un fac-simile?
    Ed è meglio se faccio prima un backup dati?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

No allora... Credo che non hai chiaro di cosa si tratta... Questa è una guida per rootare xperia s con la official rom stock jb .211 già installata!!! Lui nel video ha sicuramente un launcher diverso (un launcher è un "tema" che cambia le icone e gli effetti e che trovi scaricabili su Google play tipo nova launcher o go launcher) ma la sua versione è sicuramente quella stock ufficiale!!
    Per il backup non è necessario perché non cancella niente il root ;-)

Per farti capire questo è uno screenshot col launcher normale di Sony Screenshot_2013-07-04-23-28-03.jpg
    mentre questa è della home ma col launcher nova aperto Screenshot_2013-07-04-23-28-48.jpg
    Come vedi cambiano le icone ma il telefono ha sempre la stessa rom installata

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ultima modifica di denno46; 05-07-13 alle 00:36

9. Il seguente Utente ha ringraziato denno46 per il post:

Igneell (05-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il mio non và perchè la mia versione è 6.1.A.2.55 -.-"

Androidiano L'avatar di SonyXperiaS

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi Pc Companion mi dice che l'aggiornamento "6.2.B.0.200" è disponibile... Qua si parla di ".211" se non sbaglio, quindi questa che segnala a me è una 'beta'? Poi a parte le altre lamentele di problemi (per me) minori, che probabilità ci sono che il segnale vada male anche a me se aggiorno? La batteria invece resta uguale?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, il tuo XS è brandizzato TIM?

Pagina 144 di 177 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio