Ragazzi ho una domanda, avendo il brand tim, c'è un modo per fare il backup della rom originale prima di flashare una nobrand e perdere la garanzia? Se si mi dite come? Grazie
Ragazzi ho una domanda, avendo il brand tim, c'è un modo per fare il backup della rom originale prima di flashare una nobrand e perdere la garanzia? Se si mi dite come? Grazie
rettifico è tornato tutto, però per google now?
Adesso è un po lentino.. spero sia dovuto al fatto che si debba "riadattare"
In molte discussioni ho letto che dall'assistenza possono vedere se era brandizzato o meno e quindi invalidare la garanzia, poi boh...
Si, il problema è che non si trova da nessuna parte, se ci fosse un modo per fare il backup sarebbe ottimo... stavo pensando ad un nandroid backup però per farlo dovrei installare una custom recovery e quindi anche se ripristinerei il backup con quel metodo, poi rimarrebbe il problema della recovery modificata :/
Ok merita dopo 10 minuti è diventato veramente fluido, e ho il cell abbastanza pieno perchè non ho formattato. Ho scaricato google now e capito come funge. Merita è davvero figo sto JB!
Garcio (30-05-13)
ah non è incluso questo famoso google now?
riavviando va meglio, il mio è piantato perchè è messo che trasferisce file, è arrivato a metà...
la garanzia viene persa, se si guasta dovrebbe riflasare una rom con il rispettivo brand
non esiste ancora un firmware brand tim italia
https://www.androidiani.com/forum/so...k-rom-tim.html
qui alcuniutenit dicono che anche se cambi fw non invalidi la garanzia poichè le riparazioni le fa la sony e non la tim![]()