Ok grazie tante
Ho notato che sul pacco ci sta scritto che è pronto per l'upgrade ad ICS. Ma se decido di farlo, mi aggiorna direttamente a JB o ad ICS?
Ok grazie tante
Ho notato che sul pacco ci sta scritto che è pronto per l'upgrade ad ICS. Ma se decido di farlo, mi aggiorna direttamente a JB o ad ICS?
Fa i vari passaggi..
Da GB a ICS. 452(se non erro era questa la sigla) poi .45(ICS) poi. 50(ICS) poi dovrebbe fare. 55(ICS) e forse se è d'importazione .200(JB)
Gingerbread(2.3.7) Ha meno features ma Internet va che è una meraviglia 0lag etc infatti in molti vogliono ancora usarlo e lo fanno.
Poi è anche una questione che va da individuo ad individuo..
Io appena ho preso in mano il cellulare ho detto wow è bellissimo domani installerò android 4.0.4! Così andandoci a muzzo xD
Ti consiglio di stare tipo 3-4 giorni su GingerBread e poi aggiorni ad ICS(.55) vedi se su ICS ti trovo meglio ci resti senno puoi tornare a GingerBread
Lascia stare JB che se lo vuoi avere devi moddare(come faccio io)
Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 11-07-13 alle 07:38
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Si infatti nel browser va che è una meraviglia. Quindi ricapitolando: Attacco l'Xperia S al PC con Companion, decido di aggiornare e mi va ad ICS?
Si ci sono 4 tipi di ICS quindi devi aggiornare 4 volte per arrivare al. 55
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Strano! Quando vado per aggiornarlo tramite il Companion, mi dice che è gia aggiornato. Ma nella barra delle notifiche mi resta sempre da fare il 6.1.A.2.55 :/
Ho controllato anche ed è ancora a 2.3 di Android.
Ciao ragazzi, ma è normale che pc companion non mi abbia segnalato nemmeno l'aggiornamento alla .200 ?
Originariamente inviato da omikron93
Probabilmente non riesce a collegarsi ad internet o non legge il tuo telefono
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
omikron93 (11-07-13)
Il mio è uno dei primi, per la precisione uno di quelli con il problema dello schermo giallo. Io non ho avuto modo di portarlo in assistenza... Potrebbe essere la causa del problema?
è normale , l'aggiornamento in italia non è ancora arrivato e non sembra neanche in dirittura d'arrivo, quelli che dicono che l'hanno aggiornato evidentemente hanno un telefono di importazione , comunque non consiglio di aggiornare perchè rispetto a ics l'unico pro è un leggero aumento della fluidità ma d'altro canto i contro sono molti e il sistema non è stabile
omikron93 (12-07-13)