Ok grazie tante :)
Ho notato che sul pacco ci sta scritto che è pronto per l'upgrade ad ICS. Ma se decido di farlo, mi aggiorna direttamente a JB o ad ICS?
Visualizzazione stampabile
Ok grazie tante :)
Ho notato che sul pacco ci sta scritto che è pronto per l'upgrade ad ICS. Ma se decido di farlo, mi aggiorna direttamente a JB o ad ICS?
Fa i vari passaggi..
Da GB a ICS. 452(se non erro era questa la sigla) poi .45(ICS) poi. 50(ICS) poi dovrebbe fare. 55(ICS) e forse se è d'importazione .200(JB)
Gingerbread(2.3.7) Ha meno features ma Internet va che è una meraviglia 0lag etc infatti in molti vogliono ancora usarlo e lo fanno.
Poi è anche una questione che va da individuo ad individuo..
Io appena ho preso in mano il cellulare ho detto wow è bellissimo domani installerò android 4.0.4! Così andandoci a muzzo xD
Ti consiglio di stare tipo 3-4 giorni su GingerBread e poi aggiorni ad ICS(.55) vedi se su ICS ti trovo meglio ci resti senno puoi tornare a GingerBread
Lascia stare JB che se lo vuoi avere devi moddare(come faccio io)
Si infatti nel browser va che è una meraviglia. Quindi ricapitolando: Attacco l'Xperia S al PC con Companion, decido di aggiornare e mi va ad ICS?
Si ci sono 4 tipi di ICS quindi devi aggiornare 4 volte per arrivare al. 55
Strano! Quando vado per aggiornarlo tramite il Companion, mi dice che è gia aggiornato. Ma nella barra delle notifiche mi resta sempre da fare il 6.1.A.2.55 :/
Ho controllato anche ed è ancora a 2.3 di Android.
Ciao ragazzi, ma è normale che pc companion non mi abbia segnalato nemmeno l'aggiornamento alla .200 ?
Quote:
Originariamente inviato da omikron93
Probabilmente non riesce a collegarsi ad internet o non legge il tuo telefono
Inviato dal mio Sony Xperia S
E metti un grazie
Il mio è uno dei primi, per la precisione uno di quelli con il problema dello schermo giallo. Io non ho avuto modo di portarlo in assistenza... Potrebbe essere la causa del problema?
è normale , l'aggiornamento in italia non è ancora arrivato e non sembra neanche in dirittura d'arrivo, quelli che dicono che l'hanno aggiornato evidentemente hanno un telefono di importazione , comunque non consiglio di aggiornare perchè rispetto a ics l'unico pro è un leggero aumento della fluidità ma d'altro canto i contro sono molti e il sistema non è stabile